Visualizzazione stampabile
-
a me fa ridere :lol:
anche se i meccanismi sono sempre quelli...
però non ci posso far nulla...rido sempre :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ma non c'è un topic? :| :roll:
Cmq...chi andrà a vederlo? Come vi sembra dalla pubblicità?
Tra l'altro hanno già fatto le anteprime...magari qualcuno ha visto quella :P
Verdone è un grande, andrò certamente a vederlo, sono sicuro al 200% ke non saranno 6,50 euri buttati al cesso come spesso accade per alcuni film..
;)
daje verdone ! :lol::P;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Si sono d'accordo con te. Però mi piace lo stesso :lol:
Dal punto di vista cinematografico non va x nulla bene fare 4 film molto simili.
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Esatto :roll: ...però a me Verdone fa troppo ridere :lol:
Ci penserò :roll:
Ma guardate, è possibile che lo vada a vedere pure io ed è pure possibile che mi faccia ridere, perchè Verdone è bravo.....ciò non toglie che mi sembra un po' a corto di idee.
E notavo anche un'altra cosa: l'atmosfera di "revival" che sta pervadendo il cinema attuale :roll:.....prima Rocky, poi Rambo, si parla di Terminator 4 (con un altro protagonista), e adesso Verdone che propone un film dall'andamento e dal concetto molto simile a tre suoi vecchi :roll:
-
a me fa ridere nel trailer, quando parla a quel ragazzo del bacio autentico..e lui fa come per non capire di cosa parlasse..e verdone : "un bacio bagnato !!! con la lingua !!! "
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
soliti filmacci all'italiana... passo massimo lo guardo alla tv
carlo verdone fa uno dei suoi film bellissimi.IL SUO STILE quello che riesce a fare meglio e ki dice ke questa è robaccia,non capisce veramente niente.
-
senti bello se a me non piace tu non puoi farci niente... io ho le mie idee e tu le tue
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
senti bello se a me non piace tu non puoi farci niente... io ho le mie idee e tu le tue
vabè inutile dirti ke bello lo dici a tuo nonno :roll:poi che la pensiamo diversamente va bene :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
poi che la pensiamo diversamente va bene :)
:ok:
-
Verdone è Verdone:D..ripetitivo o no, io me lo guardo:050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
A me non dispiace Verdone, ma faccio notare che questo sarebbe il suo QUARTO film basato sullo stesso tipo di svolgimento, cioè lui in molteplice copia con caratteri differenti....gli altri sono "Un sacco bello", "Bianco, rosso e verdone" e "Viaggi di nozze" (quello a cui accenni tu)....non so, il meccanismo ha un po' stancato, anche perchè i personaggi di questi tre film hanno molti punti in comune fra loro, quindi vederne uno è quasi equivalente a vederli tutti.
Sono alquanto perplesso su questo film :roll:
In particolare, credo che quest'ultimo film sia il seguito di Bianco, Rosso e Verdone. A parte il personaggio del professore Furio, che è stato sostituito da uno molto simile, ma non è esattamente lui, gli altri personaggi sono gli stessi dell'altro film, come dire... "Bianco, Rosso e Verdone dieci (o quanti sono :lolll: ) anni dopo"