ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Cloverfield

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    zoodo abiti sul K2? è in tt i cinema da 1po', o sbaglio?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uff a me sti film ripresi con ste ***** di telecamere li odio, ho visto un po' di tempo fa un film girato allo stesso modo dove dei ragazzi erano in un bosco, nn ricordo il titolo, obbrobrioso, non si capisce mai un *****... credo proprio che nn adrò al cinema a vederlo, al massimo lo sc... emh aspetto che esca il dvd sisi XD

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    l'ho visto qlk sera fa.. e mi è piaciuto molto.
    qlk1 prima di me ha scritto k è 1 film vero, dove nn c'è ness1 supereroe k salva il mondo, dove i protagonisti sn ragazzi cm noi k si comportano (quasi) cm noi ci saremmo comportati in qll situazione (in certe occasioni xò sn stati degli emeriti imbecilli.. senso di sopravvivenza pari a 1 lombrico).
    l'ho trovato angosciante e geniale dal punto di vista della paura:
    tocca in fatti vari argomenti cm la paura del contagio, delle vertigini, di qlcs + grande di noi, di qlcs troppo piccolo k può raggiungerci (i ragnetti k ridono) e poi, cosa da nn sottovalutare il verso emesso dal "cosone gigante" è 1 di qll k fa veramente spaventare, mica quegli urletti alla zombie k fanno scompisciare dalle risate.

    assieme a "io sn leggenda" è 1 degli ultimi film visti k mi ha fatto davvero paura.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    manca prettamente un finale che dovrebbe spiegare che ***** di fine fa il protagonista...si cmq "io sono leggenda" è più cazzuto e credo che se avessi dovuto scegliere fra il film io sono leggenda e cloverfield avrei scelto il primo... ma nel dubbio li ho visti tutti e due

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    uff a me sti film ripresi con ste ***** di telecamere li odio, ho visto un po' di tempo fa un film girato allo stesso modo dove dei ragazzi erano in un bosco, nn ricordo il titolo, obbrobrioso, non si capisce mai un *****... credo proprio che nn adrò al cinema a vederlo, al massimo lo sc... emh aspetto che esca il dvd sisi XD
    The Blair witch project...

    Comunque sta per uscire REC che è girato allo stesso modo...e dalle critiche e dal trailer si preannuncia 100 volte migliore di questo

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più ke altro è la fine di merda del film imcredibile... ad un certo punto nei titoli di cosa ho sperato e pensato tanto spiegheranno come va a finire il mostro invece no... orribile...
    cmq ho una teoria il mostro è stato inviato dai giapponesi per ripicca degli americani che li hanno colpiti con le bombe atomiche e siccome godzilla si era rifiutato hanno kiamato sto mostro qui!! haha

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo film ragazzi è da capire perchè ha un qualcosa di realista...
    invito a tutti quelli che hanno visto il film a leggere qua:

    CLOVERFIELD - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Home Page

  9. #38
    locke00
    Utente cancellato

    Predefinito

    fantastico...non x niente è stato prodotto da un certo jj....

  10. #39
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    io sono andato a vederlo...
    come film non è male.molto bella l'idea di girarlo interamente in stile "amatoriale" xk ti fa sentire nel centro dell'azione come se si fosse il protagonista.xro come detto sopra faceva venire molti mal di testa nelle azioni concitate tipo in quelle in cui il personaggio correva.
    xro mi ha lascaito anke abbastanza deluso xk alla fine del film stai li e ti chiedi com'è poi finita la storia,se il mostro è stato ucciso ecc.ecc.xk le spiegazioni a riguardo sono veramente nulle!forse il regista avrà voluto far sembrare lo spettatore come protagonista della vicenda e quindi lasciarlo senza una spiegazione proprio come i protagonisti del film...xro secondo me un minimo di spiegazione ci sarebbe dovuta essere...
    x il resto grande film!
    x me la storia finisce così perchè:
    **SPOILER** Evidenziare per leggere

    1)muoiono tutti perche all' inizio nella cassetta diceva che era stata trovata nell' area conosciuta precedentemente come Central Park, quindi probabilmente non sono sopravvissuti
    2)Il mostro vince perchè alla fine del film si sente un "Help Us, It's Still Alive" (Aiutateci è ancora vivo)

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Effettivamente un po' di mal di mare lo fa venire

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima