zoodo abiti sul K2? è in tt i cinema da 1po', o sbaglio?
zoodo abiti sul K2? è in tt i cinema da 1po', o sbaglio?
uff a me sti film ripresi con ste ***** di telecamere li odio, ho visto un po' di tempo fa un film girato allo stesso modo dove dei ragazzi erano in un bosco, nn ricordo il titolo, obbrobrioso, non si capisce mai un *****... credo proprio che nn adrò al cinema a vederlo, al massimo lo sc... emh aspetto che esca il dvd sisi XD
l'ho visto qlk sera fa.. e mi è piaciuto molto.
qlk1 prima di me ha scritto k è 1 film vero, dove nn c'è ness1 supereroe k salva il mondo, dove i protagonisti sn ragazzi cm noi k si comportano (quasi) cm noi ci saremmo comportati in qll situazione (in certe occasioni xò sn stati degli emeriti imbecilli.. senso di sopravvivenza pari a 1 lombrico).
l'ho trovato angosciante e geniale dal punto di vista della paura:
tocca in fatti vari argomenti cm la paura del contagio, delle vertigini, di qlcs + grande di noi, di qlcs troppo piccolo k può raggiungerci (i ragnetti k ridono) e poi, cosa da nn sottovalutare il verso emesso dal "cosone gigante" è 1 di qll k fa veramente spaventare, mica quegli urletti alla zombie k fanno scompisciare dalle risate.
assieme a "io sn leggenda" è 1 degli ultimi film visti k mi ha fatto davvero paura.
manca prettamente un finale che dovrebbe spiegare che ***** di fine fa il protagonista...si cmq "io sono leggenda" è più cazzuto e credo che se avessi dovuto scegliere fra il film io sono leggenda e cloverfield avrei scelto il primo... ma nel dubbio li ho visti tutti e due
più ke altro è la fine di merda del film imcredibile... ad un certo punto nei titoli di cosa ho sperato e pensato tanto spiegheranno come va a finire il mostro invece no... orribile...
cmq ho una teoria il mostro è stato inviato dai giapponesi per ripicca degli americani che li hanno colpiti con le bombe atomiche e siccome godzilla si era rifiutato hanno kiamato sto mostro qui!! haha
Questo film ragazzi è da capire perchè ha un qualcosa di realista...
invito a tutti quelli che hanno visto il film a leggere qua:
CLOVERFIELD - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Home Page
fantastico...non x niente è stato prodotto da un certo jj....
x me la storia finisce così perchè:
**SPOILER** Evidenziare per leggere
1)muoiono tutti perche all' inizio nella cassetta diceva che era stata trovata nell' area conosciuta precedentemente come Central Park, quindi probabilmente non sono sopravvissuti
2)Il mostro vince perchè alla fine del film si sente un "Help Us, It's Still Alive" (Aiutateci è ancora vivo)
Effettivamente un po' di mal di mare lo fa venire