non sembra male
ebbene, signori e signore...
io, da bravo fanatico di cinema d'azione...
sono andato a vedere questo film!!!!
Allora... diciamo che la cosa che mi h colpito di più è proprio che dato che è stato girato con le telecamere "a mano" ti sembra veramente di essere "dentro" allazione del film... sinceramente non così tanto da dare nausea, ma era parecchio sballottoso...
il mostro non mi è sembrato questa gran cosa... una via di mezzo tra alien e godzilla, somigliante a un enorme ragno...
il difetto che posso trovare è il fatto che il nostro caro j.j.abhrams non ha saputo andare oltre l'ora e mezza del suo vecchio "lost", e nemmeno ha saputo renderlo adatto a un pubblico un po' più grandicello... c'erano anche bambini che non avranno avuto + di 10 anni in sala, e sinceramente se facevano vedere le scene sanguinolente che invece restano "sottintese" e ci applicavano un bel V.M.14 non mi sarebbe dispiaciuto affatto...
curioso il fatto che non ci sia il slito eroe che salva tutto e tutti, ma solo dei poveri ragazzi completamente inermi e indifesi di fronte a manhattan ke sta venendo dstrutta da "qualcosa"...
riassumendo: il film m'è piaciuto parecchio, anche se avrei gradito più spiegazioni riguardo a ciò che succede, invece fanno vedere solo il nastro ripreso dalla telecamera dei ragazzi... senza alcuna spiegazione esterna da parte di ness1
ADEXO MI è VENUTA VOGLIA DI ANDARE A VEDERLO aspettiamo un po e poi andro anche io al cinema cmq non credo sia poi cosi bello preferisco io sono leggenda
Ultima modifica di XTR3!; 3/2/2008 alle 1:26
Film bellissimo e molto intenso, un capolavoro anche se ha i suoi difetti; l'ho trovato perfetto in tutto. Il fatto della nausea un pò ci sta effettivamente ma è giusto cosi anche se non è la sensazione che mi ha dato il film: ho avuto la sensazione di angoscia e mi sono commosso alla fine del film
ma io non ho capito...fa paura?
o ha soltanto delle scene abbastanza forti?
perchè vorrei andarlo a vedere, ma non ho ancora capito com'è.
Esatto sniper, un film vero: non il classico Monster movie dove ci sono i super scenziati fichissimi di 25 anni che capiscono in un istante cosa succede e cosa è il mostro. Sono contento che sia uscito sto film, finalmente una cosa seria.
Veramente un film orrendo.
Brutto a tal punto che in sala gran parte della gente si lamentava a gran voce(cosa mai vista ).
Delusione totale.