ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Cloverfield

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    non sembra male


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ebbene, signori e signore...
    io, da bravo fanatico di cinema d'azione...

    sono andato a vedere questo film!!!!


    Allora... diciamo che la cosa che mi h colpito di più è proprio che dato che è stato girato con le telecamere "a mano" ti sembra veramente di essere "dentro" allazione del film... sinceramente non così tanto da dare nausea, ma era parecchio sballottoso...
    il mostro non mi è sembrato questa gran cosa... una via di mezzo tra alien e godzilla, somigliante a un enorme ragno...
    il difetto che posso trovare è il fatto che il nostro caro j.j.abhrams non ha saputo andare oltre l'ora e mezza del suo vecchio "lost", e nemmeno ha saputo renderlo adatto a un pubblico un po' più grandicello... c'erano anche bambini che non avranno avuto + di 10 anni in sala, e sinceramente se facevano vedere le scene sanguinolente che invece restano "sottintese" e ci applicavano un bel V.M.14 non mi sarebbe dispiaciuto affatto...
    curioso il fatto che non ci sia il slito eroe che salva tutto e tutti, ma solo dei poveri ragazzi completamente inermi e indifesi di fronte a manhattan ke sta venendo dstrutta da "qualcosa"...

    riassumendo: il film m'è piaciuto parecchio, anche se avrei gradito più spiegazioni riguardo a ciò che succede, invece fanno vedere solo il nastro ripreso dalla telecamera dei ragazzi... senza alcuna spiegazione esterna da parte di ness1

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ADEXO MI è VENUTA VOGLIA DI ANDARE A VEDERLO aspettiamo un po e poi andro anche io al cinema cmq non credo sia poi cosi bello preferisco io sono leggenda

  5. #14
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    Il misterioso mostro che semina panico e distruzione nel film
    Cloverfield è, ovviamente, Chuck Norris.
    ma che dici?!?!?!? Chuck Norris è molto più forte, non si sarebbe fermato solo a NY XD

    cmq ank'io l'ho visto; la parte della galleria è la mejo O__O

    cmq sul fatto della nausea, io e un mio amico avevamo avvertito un leggero giramento di testa ma niente di che
    Ultima modifica di XTR3!; 2/2/2008 alle 23:26

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Film bellissimo e molto intenso, un capolavoro anche se ha i suoi difetti; l'ho trovato perfetto in tutto. Il fatto della nausea un pò ci sta effettivamente ma è giusto cosi anche se non è la sensazione che mi ha dato il film: ho avuto la sensazione di angoscia e mi sono commosso alla fine del film

  7. #16
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma io non ho capito...fa paura?
    o ha soltanto delle scene abbastanza forti?
    perchè vorrei andarlo a vedere, ma non ho ancora capito com'è.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma io non ho capito...fa paura?
    o ha soltanto delle scene abbastanza forti?
    perchè vorrei andarlo a vedere, ma non ho ancora capito com'è.
    come ho detto è raccapricciante, non spaventoso, è diverso.
    l'angoscia che incute è dovuta al fatto che non c'è il solito eroe che vince tutto e tutti, ma solo dei comuni cittadini come noi che giacciono inermi in una guerra tra il mostro e gli uomini...

  9. #18
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    come ho detto è raccapricciante, non spaventoso, è diverso.
    l'angoscia che incute è dovuta al fatto che non c'è il solito eroe che vince tutto e tutti, ma solo dei comuni cittadini come noi che giacciono inermi in una guerra tra il mostro e gli uomini...
    se allora è così andrò a vederlo... ^^

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto sniper, un film vero: non il classico Monster movie dove ci sono i super scenziati fichissimi di 25 anni che capiscono in un istante cosa succede e cosa è il mostro. Sono contento che sia uscito sto film, finalmente una cosa seria.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Veramente un film orrendo.
    Brutto a tal punto che in sala gran parte della gente si lamentava a gran voce(cosa mai vista ).
    Delusione totale.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima