io amo i film horror!! sinceramente ankora nn ho visto neanke un film ke mi abbia fatto spaventare..
però la scena di "non aprite quella porta IV " dove lui gli skrikkia la testa ad una ragazza, con il piede mi ha fatto un pò skifo
i film migliori horror potrei dire quelli tratti dai romanzi di steven king o il vecchio esorcista... ma ora come ora nn farebbero paura a un bambino... pero anni fa ke strizzate ke si prendevano o quando ero piccolo
io mi s cacato sotto con "la cosa" di Jhon carpenter, è veramnte angosciante e me lo sn sognato di notte
m sa che tt siamo rimasti 1po' (chi più chi meno) traumatizzati da It
ancora oggi a volte ho paura a fare la doccia in ambienti vasti tipo docce in palestra o al campo sportivo... x il resto clown o ragni nn m fanno né caldo né freddo
Oddio, Sedo, sì, quando magari entri che c'è un fottio di gente e dopo qualche minuto resti l'unico ciula che si doccia. E' inquietante, io mi tengo sempre lontana dagli scarichi dell'acqua e ho come l'impressione che le docce siano sempre un pò più lunghe, intorno a me.
Che mito! ricordo lo vidi da bambino in videocassetta con un amico, poco dopo nel 93 quando lo hanno fatto su canale 5 la prima volta, lo publicizzammo a scuola e tutti lo guardarano incuriositi, certi quella sera non dormirono la notte che se lo rivedevano davanti con gli occhi spalancati rossi e i denti appuntiti, ancora oggi mi raccontano
Ultima modifica di luly; 20/2/2008 alle 19:57