Visualizzazione stampabile
-
io all'inizio ho visto la locandina di questo film e ho pensato subito "non so xke ma mi ispira". poi ho visto il trailer e me ne sono convinta di piu, non vedo l'ora di andarlo a vedere. inoltre quell'attore mi piace molto, e mi piacerebbe vederlo nelle vesti di uno psicopatico visto che ha l'aspetto di un ragazzo dolce e molto carino :P:P
-
-
-
Ho modificato anche lo spoiler di chi ha quotato lo spoiler eliminando il messaggio ^^
Quote:
Originariamente inviata da
keira
va ched quello che ho postato è in italiano...
è quello di quello vecchio che non lo è :P
Cmq ho visto il primo la settimana scorsa.. carino si, certo ti lascia un pò d'angoscia, però pensavo di vedere piu torture..o almeno torture ad "opera d'arte"..
-
Quote:
maya
Ho modificato anche lo spoiler di chi ha quotato lo spoiler eliminando il messaggio ^^
va ched quello che ho postato è in italiano...
è quello di quello vecchio che non lo è :P
Cmq ho visto il primo la settimana scorsa.. carino si, certo ti lascia un pò d'angoscia, però pensavo di vedere piu torture..o almeno torture ad "opera d'arte"..
Non voglio fare polemica, ma non era uno spoiler visto che lo dicono nel trailer:lol: (quanti anglicismi)
-
Quote:
mr stagger lee
Non voglio fare polemica, ma non era uno spoiler visto che lo dicono nel trailer:lol: (quanti anglicismi)
ho paura di essere rinoglionita :D
-
Ho visto la versione originale del '97 in tedesco con i sottotitoli in inglese (che mi hanno salvata, visto che di tedesco non capisco una parola -.-)
Mi è piaciuto molto. Inoltre vedendo il paragone che è stato fatto con Arancia Meccanica non potevo non vederlo.
Sempre con Arancia Meccanica ho trovato molte cose in comune, molte che erano completamente diverse.
Ora non mi metto a parlarne perchè ho paura di fornire qualche spoiler :083:
-
-
M'ispira assai. Appena esce corro a vederlo.
-
Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi. Esce oggi.
:060: