Visualizzazione stampabile
-
amici
lo so che non è il programma più culturale della tv e che può essere catalogato come "tv spazzatura" però una volta che inizi a guardarlo ti prende..soprattutto se ti piace ballare cantare e recitare..comunque.chi di voi lo segue?chi vi piace quest'anno?chi credete che vinca?
non prendetemi troppo in giro mi raccomando:oops:
-
che tenero il tuo post:kiss:
cmq mi spiace ma nn posso aiutarti, nn lo seguo affatto:)
-
dopo due stagioni, se non tre, che non lo seguivo devo dire che verso ottobre ho guardato per sbaglio e mi ha colpito per alcuni elementi, così quando ho tempo lo seguo volentieri.
A parte che non sopporto i discorsi della Celentano e inizio a non sopportare Maria che la stuzzica di continuo... cavoli, non si può incentrare tutta la puntata sul solito argomento!!!
Chi vince ancora non lo so, potrei dire Martina (se si chiama così), la caposquadra della Luna. La vedo molto completa, sa cantare e recitare (sul ballo non l'ho ancora vista).
Se invece devo elencare chi mi piace ce ne sono pochi... come voce mi piace molto Marco, e sono d'accordo con Jurman sulle sue qualità.
Di ballo mi piace la nuova arrivata, Giulia, è proprio brava.
Poi boh.. non saprei chi altro!
-
Io manco mi ricordo come si chiamano anche se li seguo... solo Giulia, che è davvero brava e anche una bella ragazza...
Però sto programma è da 2 anni e mezzo che ha rotto con ste polemiche tra ragazzi, certo lo faranno apposta x avere più audience, ma perdere 3/4 di puntata così mi viene il latte alle ginocchia...
-
la caposquadra luna è brava a recitare e anche a cantare..marco non lo sopporto proprio.giulia è proprio un fenomeno..ma tra tutti mi piace roberta.con carattere palle onestà e una voce sublime:)
-
a me piace giulia come ballerina e pasqualino come cantante, mi spiace solo che se ne sia andato gianluca
-
w robi..quella di amci che sia chiaro:D
-
il mio preferito in assoluto è marco...poi lo seguono giuseppe giulia e simonetta...
-
-