Visualizzazione stampabile
-
amici
lo so che non è il programma più culturale della tv e che può essere catalogato come "tv spazzatura" però una volta che inizi a guardarlo ti prende..soprattutto se ti piace ballare cantare e recitare..comunque.chi di voi lo segue?chi vi piace quest'anno?chi credete che vinca?
non prendetemi troppo in giro mi raccomando:oops:
-
che tenero il tuo post:kiss:
cmq mi spiace ma nn posso aiutarti, nn lo seguo affatto:)
-
dopo due stagioni, se non tre, che non lo seguivo devo dire che verso ottobre ho guardato per sbaglio e mi ha colpito per alcuni elementi, così quando ho tempo lo seguo volentieri.
A parte che non sopporto i discorsi della Celentano e inizio a non sopportare Maria che la stuzzica di continuo... cavoli, non si può incentrare tutta la puntata sul solito argomento!!!
Chi vince ancora non lo so, potrei dire Martina (se si chiama così), la caposquadra della Luna. La vedo molto completa, sa cantare e recitare (sul ballo non l'ho ancora vista).
Se invece devo elencare chi mi piace ce ne sono pochi... come voce mi piace molto Marco, e sono d'accordo con Jurman sulle sue qualità.
Di ballo mi piace la nuova arrivata, Giulia, è proprio brava.
Poi boh.. non saprei chi altro!
-
Io manco mi ricordo come si chiamano anche se li seguo... solo Giulia, che è davvero brava e anche una bella ragazza...
Però sto programma è da 2 anni e mezzo che ha rotto con ste polemiche tra ragazzi, certo lo faranno apposta x avere più audience, ma perdere 3/4 di puntata così mi viene il latte alle ginocchia...
-
la caposquadra luna è brava a recitare e anche a cantare..marco non lo sopporto proprio.giulia è proprio un fenomeno..ma tra tutti mi piace roberta.con carattere palle onestà e una voce sublime:)
-
a me piace giulia come ballerina e pasqualino come cantante, mi spiace solo che se ne sia andato gianluca
-
w robi..quella di amci che sia chiaro:D
-
il mio preferito in assoluto è marco...poi lo seguono giuseppe giulia e simonetta...
-
-
-
lo guardavo fino a due edizioni fa...adesso sono solo polemike e battibekki tra galli e galline...è troppo falso come programma....in ua puntata di un ora e mezzo ripetono sempre le stesse cose..e alla fine non riescono mai a fare le esibizioni ect ect....
-
io lo guardo!!!! è l'unico programma tv che seguo... -________-
cmq io tifo francesco!!!! :054:
-
Sno d'accordo con te......quel programma t prende, pensa k io mi ero ripromexa di nn guardarlo + xk l'anno scorso aveva vinto Federico, k x me era brutto antipatico e nn sapeva cantare così bene, cioè nn meglio di Karima sicuro.:076:
Cmq quest'anno mi piace molto Giulia, Cassandra e Francesco...........Ma spero k vinca Cassandra xk a me piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Una invece k nn poxo vedere ne sentire è Roberta.......è insopportabile, si crede la maestrina la dentro......mamma k nervi.............:066::068::067::071::072:
Cmq adexo k c penso anke Pasqualino è bravo........beh è il + bello di tti la dentro.......:oops:
-
ma che dici?? il più bello è senza dubbio francesco!! O__o
roberta come cantante non mi piace e non so cosa ci trovano di tanto speciale gli altri... O__o
mi piace molto cassandra...però deve vincere francesco!! xD
-
no,non lo guardo...non ci posso fare niente,ma la mia verso la De Filippi è proprio un intolleranza...
-
Ci sono alcuni personaggi carini e con molto carattere (anche perchè se non sono così nn li prendono) cmq credo vincerà Marco
-
il punto è che purtroppo i voti vanno dati in base alla bellezza e non alla bravura.
io spero solo che succeda come gli anni precedenti, dove chi è stato primo in classifica per tutto l'anno alla fine ha perso, anche se ormai si credeva sarebbe stato il vincitore.
spero di gran cuore che vinca Giulia dato che nella sua materia è bravissima, e in più ha un'intelligenza che mi fa rimanere ogni volta a bocca aperta. sa sempre cosa dire e come dirlo, senza offendere nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
a me le strarompe!
Mi associo... Ammetto che alla prima stagione l'ho seguito, mi incuriosiva l'idea di una scuola di talenti che mostrasse i suoi studenti al pubblico, non solo durante le lezioni, ma anche in altri momenti della giornata, mentre "studiano" durante le prove di uno spettacolo, o per conto loro. Poi, però, col passare del tempo, ho perso interesse per quella che secondo me è diventata sempre più una farsa: una scuola in quanto tale dovrebbe premiare il talento, e d'accordo che nello spettacolo è il pubblico ad aver sempre (o quasi) ragione, ma se questo programma ha pretese di essere una scuola, credo avrebbero dovuto dare più peso alle valutazioni dei professori, e non subordinarle ai voti da casa, come mi è sembrato accadesse per le puntate che ho seguito io.
-
forza bianchi.ROBERTA sei grande
-
la migliore e susy e anche la piu bella !!!!!FORZA BIANCHI
-
Io amici lo guardo solo durante il serale... ^^
Ma avete visto ke ieri sera han xso di nuovo i bianchi?? :cry: :cry: :cry: è andata a casa Giulia :cry: era tanto brava :cry:
cmq W I BIANKIIIIIIIIIIII ^^ Susy & Roberta The Best!!!
ps: blu e Celentano (è solo capace a rimangiarsi le parole) :evil: :evil: :evil: :evil:
-
oddio :lol: ieri ho visto i primi due minuti facendo zapping :lol: terribile.
c'era una tizia con una tuta blu che sembrava una mazza di scopa.
poi io pensavo che quando sfottevano il tipo si mettessero tutti a ridere :lol: invece litigavano :lol: cioè litigavano sul serio :lol:
che boiata :lol:
-
Quote:
Holly.
oddio :lol: ieri ho visto i primi due minuti facendo zapping :lol: terribile.
c'era una tizia con una tuta blu che sembrava una mazza di scopa.
poi io pensavo che quando sfottevano il tipo si mettessero tutti a ridere :lol: invece litigavano :lol: cioè litigavano sul serio :lol:
che boiata :lol:
Litigano ogni tre per due a quanto pare, in onore al titolo del programma :lol:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Litigano ogni tre per due a quanto pare, in onore al titolo del programma :lol:
io pensavo che chiamandosi "amici" fossero almeno fra loro tutti amici :lol: a momenti si ammazzano :lol:
-
Io guardo solo il serale, e a mio parere gli insegnanti parlano troppo... dovrebbero attenersi a giudicare i ragazzi in base a quello che fanno, no criticarli per il loro fisico o per altro. Non mi entusiasma più come le precedenti edizioni. :yawn:
Secondo me vincerà o Roberta oppure Marco. Anche se speravo che vincesse Giulia, purtroppo è uscita questa settimana.
.... :lol::lol::lol: già Holly è l'opposto del titolo del programma.
-
-
Io voto x la squadra blu..spero vinca Cassandra. Ma penso vinca Roberta(antipatica ma bravissima) o Pasqualino (idem cm roberta)!!!
-
ogni anno come per il grande fratello mi prometto di non cedere neanche a una puntata. poi invece mi ha fregato anche quest anno,vuoi perchè se capita che sn in casa non c è altro da vedere, vuoi perchè ne parlano tutti e un po la curiosità ti prende... cmq diventa sempre più ridicolo:
-potrebbero almeno cambiare il titolo, perchè gli atteggiamenti di quei bambini è un insulto all amicizia;
-i talenti che c erano all inizio ora sono molto più rari e meno clamorosi;
-viene dato più spazio alle liti dei professori e degli alunni che alle esibizioni, e fanno di tutto per far si che ciò avvenga;
-ogni volta mi fa incazzare la classifica, perchè votano sempre i caghetti arroganti e mai il talento.
cmq dopo questa premessa..tifo i bianchi perchè sono una squadra in tutto quello che fanno,ma spero vinca francesco perchè è l unico umile che sta fuori dalle discussioni.
-
Io guardo AMICI.. è devo dire ke nn perdo nemmeno una puntata:D..!!!
AMO la squadra BLU:049:.. e ODIO la squadra BIANCA:068:!!!
AMO MARCO:049: e ODIO Roberta:068:(k dovrebbe solo tenere chiusa la fogna ke si ritrova)!!!
Stimo tanto la professoressa Celentano:038:, perchè è l'UNICA e ripeto l' UNICA, ke ha le palle lì dentro di dire sempre e cmq come stanno le cose, senza illudere nessuno:ok:..!!! O preferiamo un Garrison ke scassasse il mondo in ogni edizione di amici lui deve versare sempre lacrime:cry:?! intenerendo il cuore di alcuni italiani:049:?! .. uuu k odioso:067:, e pensare ke fino all'anno scorso mi piaceva:ehm:..!!!
Odio Grazia... 40 anni x il cazz*:027:...e fabrizio palma, il suo cagnolino x la vita:cane:..!!!
Stimo da morire il professore Jurman, è semplicemente un grande:041:...!!!
SPERO TANTO VINCA :049:MARCO CARTA:049:..!!! (una voce stupenda..!!!)
-
quest'anno quando il sabato ero a casa l'ho guardato qualche volta... ma perchè c'era cassandra che faceva la mia stessa scuola ed ero curiosa...