Visualizzazione stampabile
-
lo guardavo fino a due edizioni fa...adesso sono solo polemike e battibekki tra galli e galline...è troppo falso come programma....in ua puntata di un ora e mezzo ripetono sempre le stesse cose..e alla fine non riescono mai a fare le esibizioni ect ect....
-
io lo guardo!!!! è l'unico programma tv che seguo... -________-
cmq io tifo francesco!!!! :054:
-
Sno d'accordo con te......quel programma t prende, pensa k io mi ero ripromexa di nn guardarlo + xk l'anno scorso aveva vinto Federico, k x me era brutto antipatico e nn sapeva cantare così bene, cioè nn meglio di Karima sicuro.:076:
Cmq quest'anno mi piace molto Giulia, Cassandra e Francesco...........Ma spero k vinca Cassandra xk a me piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Una invece k nn poxo vedere ne sentire è Roberta.......è insopportabile, si crede la maestrina la dentro......mamma k nervi.............:066::068::067::071::072:
Cmq adexo k c penso anke Pasqualino è bravo........beh è il + bello di tti la dentro.......:oops:
-
ma che dici?? il più bello è senza dubbio francesco!! O__o
roberta come cantante non mi piace e non so cosa ci trovano di tanto speciale gli altri... O__o
mi piace molto cassandra...però deve vincere francesco!! xD
-
no,non lo guardo...non ci posso fare niente,ma la mia verso la De Filippi è proprio un intolleranza...
-
Ci sono alcuni personaggi carini e con molto carattere (anche perchè se non sono così nn li prendono) cmq credo vincerà Marco
-
il punto è che purtroppo i voti vanno dati in base alla bellezza e non alla bravura.
io spero solo che succeda come gli anni precedenti, dove chi è stato primo in classifica per tutto l'anno alla fine ha perso, anche se ormai si credeva sarebbe stato il vincitore.
spero di gran cuore che vinca Giulia dato che nella sua materia è bravissima, e in più ha un'intelligenza che mi fa rimanere ogni volta a bocca aperta. sa sempre cosa dire e come dirlo, senza offendere nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
a me le strarompe!
Mi associo... Ammetto che alla prima stagione l'ho seguito, mi incuriosiva l'idea di una scuola di talenti che mostrasse i suoi studenti al pubblico, non solo durante le lezioni, ma anche in altri momenti della giornata, mentre "studiano" durante le prove di uno spettacolo, o per conto loro. Poi, però, col passare del tempo, ho perso interesse per quella che secondo me è diventata sempre più una farsa: una scuola in quanto tale dovrebbe premiare il talento, e d'accordo che nello spettacolo è il pubblico ad aver sempre (o quasi) ragione, ma se questo programma ha pretese di essere una scuola, credo avrebbero dovuto dare più peso alle valutazioni dei professori, e non subordinarle ai voti da casa, come mi è sembrato accadesse per le puntate che ho seguito io.
-
forza bianchi.ROBERTA sei grande
-
la migliore e susy e anche la piu bella !!!!!FORZA BIANCHI