Visualizzazione stampabile
-
Io amici lo guardo solo durante il serale... ^^
Ma avete visto ke ieri sera han xso di nuovo i bianchi?? :cry: :cry: :cry: è andata a casa Giulia :cry: era tanto brava :cry:
cmq W I BIANKIIIIIIIIIIII ^^ Susy & Roberta The Best!!!
ps: blu e Celentano (è solo capace a rimangiarsi le parole) :evil: :evil: :evil: :evil:
-
oddio :lol: ieri ho visto i primi due minuti facendo zapping :lol: terribile.
c'era una tizia con una tuta blu che sembrava una mazza di scopa.
poi io pensavo che quando sfottevano il tipo si mettessero tutti a ridere :lol: invece litigavano :lol: cioè litigavano sul serio :lol:
che boiata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
oddio :lol: ieri ho visto i primi due minuti facendo zapping :lol: terribile.
c'era una tizia con una tuta blu che sembrava una mazza di scopa.
poi io pensavo che quando sfottevano il tipo si mettessero tutti a ridere :lol: invece litigavano :lol: cioè litigavano sul serio :lol:
che boiata :lol:
Litigano ogni tre per due a quanto pare, in onore al titolo del programma :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
HaunterOfTheDark
Litigano ogni tre per due a quanto pare, in onore al titolo del programma :lol:
io pensavo che chiamandosi "amici" fossero almeno fra loro tutti amici :lol: a momenti si ammazzano :lol:
-
Io guardo solo il serale, e a mio parere gli insegnanti parlano troppo... dovrebbero attenersi a giudicare i ragazzi in base a quello che fanno, no criticarli per il loro fisico o per altro. Non mi entusiasma più come le precedenti edizioni. :yawn:
Secondo me vincerà o Roberta oppure Marco. Anche se speravo che vincesse Giulia, purtroppo è uscita questa settimana.
.... :lol::lol::lol: già Holly è l'opposto del titolo del programma.
-
-
Io voto x la squadra blu..spero vinca Cassandra. Ma penso vinca Roberta(antipatica ma bravissima) o Pasqualino (idem cm roberta)!!!
-
ogni anno come per il grande fratello mi prometto di non cedere neanche a una puntata. poi invece mi ha fregato anche quest anno,vuoi perchè se capita che sn in casa non c è altro da vedere, vuoi perchè ne parlano tutti e un po la curiosità ti prende... cmq diventa sempre più ridicolo:
-potrebbero almeno cambiare il titolo, perchè gli atteggiamenti di quei bambini è un insulto all amicizia;
-i talenti che c erano all inizio ora sono molto più rari e meno clamorosi;
-viene dato più spazio alle liti dei professori e degli alunni che alle esibizioni, e fanno di tutto per far si che ciò avvenga;
-ogni volta mi fa incazzare la classifica, perchè votano sempre i caghetti arroganti e mai il talento.
cmq dopo questa premessa..tifo i bianchi perchè sono una squadra in tutto quello che fanno,ma spero vinca francesco perchè è l unico umile che sta fuori dalle discussioni.
-
Io guardo AMICI.. è devo dire ke nn perdo nemmeno una puntata:D..!!!
AMO la squadra BLU:049:.. e ODIO la squadra BIANCA:068:!!!
AMO MARCO:049: e ODIO Roberta:068:(k dovrebbe solo tenere chiusa la fogna ke si ritrova)!!!
Stimo tanto la professoressa Celentano:038:, perchè è l'UNICA e ripeto l' UNICA, ke ha le palle lì dentro di dire sempre e cmq come stanno le cose, senza illudere nessuno:ok:..!!! O preferiamo un Garrison ke scassasse il mondo in ogni edizione di amici lui deve versare sempre lacrime:cry:?! intenerendo il cuore di alcuni italiani:049:?! .. uuu k odioso:067:, e pensare ke fino all'anno scorso mi piaceva:ehm:..!!!
Odio Grazia... 40 anni x il cazz*:027:...e fabrizio palma, il suo cagnolino x la vita:cane:..!!!
Stimo da morire il professore Jurman, è semplicemente un grande:041:...!!!
SPERO TANTO VINCA :049:MARCO CARTA:049:..!!! (una voce stupenda..!!!)
-
quest'anno quando il sabato ero a casa l'ho guardato qualche volta... ma perchè c'era cassandra che faceva la mia stessa scuola ed ero curiosa...