Guarda che c è stata anche qui a Modena.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Guarda che c è stata anche qui a Modena.Originariamente inviata da Marmalade Boy
si é vero c'era anche a Modena perché mi era arrivato un invitoOriginariamente inviata da Neobe
Ragazzi, vi consiglio caldamente di andarlo a vedere, è fantastico
Andato a vederlo e rimasto senza parole
Ogni scena ti lascia a bocca aperta!!
C'è stata anche a Trieste giovedì 19 a mezzanotte e un minuto (quindi venerdì 20 in realtà, no? ) e non occorreva neanche l'invito, bisognava però prenotare...Originariamente inviata da Marmalade Boy
io il film l'ho visto venerdì sera in una delle credo 5 sale dove qui lo proiettavano... FANTASTICO! Credo che neanche i primi tre film degli anni '70 '80 mi siano piaciuti così tanto... e dire che mi erano piaciuti da impazzire!!! (Da bambino li avrò visti almeno 20- 30 volte...).
Era pieno d'azione e approfondiva bene i personaggi... verament ememorabili gli effetti speciali e le inquadrature da sogno dei vari pianeti... fatntascienza allo stato puro, che altro occorre dir eper far ei complimenti ad un così grande Film? passiamo alle curiosità personali: quale personaggio è piaciuto di più a voi?Quale giudicate essere il più riuscito?
A me personalmente sono piaciuti tantissimo Anakin Skywalker, (NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM) Il Cancelliere Supremo Palpatine/Imperatore/Darth Sidious (veramente inquietante... specie per come ha ucciso gli jedi che erano venuti ad arrestarlo... brrrr!!) e aNche il Gen. grevious non era male... anche senon ho ancora capuito che razza di creatura era!Un misto tra un robot e qualcos'altro...
L'unico appunto forse su alcuni attori: Anakin Sywalker avrebbe potuto farlo un attore più esperto e bravo, e l'attore che faceva la parte del Cncelliere Supremo aveva da politico, ma non da maestro del male... dai quando fa le faccie cattive mentre affronta lo jedi di colore mi veniva da scoppiare dal ridere... meno male che dopo la sua "trasformazione"è diventato veramente inqiuetante.Un'altra cosa legata sempre al Cancelliere:
io mi ero accorto dal primo film che era lui il capo dei Sith, che senso ha alterargli a voce e mettergli un cappuccio addosso che gli arriva sopra il naso?Qualunque scemo capirebbe che è lui... credo che sia una cosa fatta per far capire al pubblico come stanno le cose, ma per farlg ianche capire che ai personaggi del film manca questo elemento indispensabile per venire a capo della faccenda... anche se qualcuno, tipo Joda, non si fida troppo del soggetto... (ORA PUOI LEGGERE)
Del resto che dire sul film?Credo che sia il più grande Film di fantascienza che io abbia mai visto dai tempi di "2001: Odissea nello spazio" il che è tutto dire...
Cmq volevo solo dire ke io x anteprima nazionale intendevo l'anteprima con il regista,gli attori e tutti gli altri VIP.E quelli erano solo a Roma
mah..sinceramente io son un fan ...ma per la saga in sàe stessa..non sto a guardare li...che Lucas ha fatto i nuovi 3 episodi...che c'èe gente che dice..bah che schifo...meglio i vecchi. No ...STAR WARS èe STAR WARS!!!
Ed èe un CULT!!
ps....se poi dobbiam paragonarlo a STAR WHORES
davvero? a me non risulta proprio....Originariamente inviata da Marmalade Boy
culattone!!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
cmq sono andata a vederlo ieri sera; ovviamente si sapeva già come andava a finire (per gli appassionati o cmq per chi ha visto i vecchi) però scusate....devo dirlo:"MIN***A CHE INCULATA!!!
gia pero molto bello mi è piaciuto un saccoOriginariamente inviata da maya