ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

STAR WARS episodio 3

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    L'anteprima nazionale è solo qui a Roma ed è stasera (cioè giovedì 19).
    Guarda che c è stata anche qui a Modena.


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neobe

    Guarda che c è stata anche qui a Modena.
    si é vero c'era anche a Modena perché mi era arrivato un invito

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/3/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, vi consiglio caldamente di andarlo a vedere, è fantastico

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Andato a vederlo e rimasto senza parole

    Ogni scena ti lascia a bocca aperta!!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito GUARDA CHE TI SBAGLI

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    L'anteprima nazionale è solo qui a Roma ed è stasera (cioè giovedì 19).
    C'è stata anche a Trieste giovedì 19 a mezzanotte e un minuto (quindi venerdì 20 in realtà, no? ) e non occorreva neanche l'invito, bisognava però prenotare...
    io il film l'ho visto venerdì sera in una delle credo 5 sale dove qui lo proiettavano... FANTASTICO! Credo che neanche i primi tre film degli anni '70 '80 mi siano piaciuti così tanto... e dire che mi erano piaciuti da impazzire!!! (Da bambino li avrò visti almeno 20- 30 volte...).
    Era pieno d'azione e approfondiva bene i personaggi... verament ememorabili gli effetti speciali e le inquadrature da sogno dei vari pianeti... fatntascienza allo stato puro, che altro occorre dir eper far ei complimenti ad un così grande Film? passiamo alle curiosità personali: quale personaggio è piaciuto di più a voi?Quale giudicate essere il più riuscito?
    A me personalmente sono piaciuti tantissimo Anakin Skywalker, (NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM) Il Cancelliere Supremo Palpatine/Imperatore/Darth Sidious (veramente inquietante... specie per come ha ucciso gli jedi che erano venuti ad arrestarlo... brrrr!!) e aNche il Gen. grevious non era male... anche senon ho ancora capuito che razza di creatura era!Un misto tra un robot e qualcos'altro...
    L'unico appunto forse su alcuni attori: Anakin Sywalker avrebbe potuto farlo un attore più esperto e bravo, e l'attore che faceva la parte del Cncelliere Supremo aveva da politico, ma non da maestro del male... dai quando fa le faccie cattive mentre affronta lo jedi di colore mi veniva da scoppiare dal ridere... meno male che dopo la sua "trasformazione"è diventato veramente inqiuetante.Un'altra cosa legata sempre al Cancelliere:
    io mi ero accorto dal primo film che era lui il capo dei Sith, che senso ha alterargli a voce e mettergli un cappuccio addosso che gli arriva sopra il naso?Qualunque scemo capirebbe che è lui... credo che sia una cosa fatta per far capire al pubblico come stanno le cose, ma per farlg ianche capire che ai personaggi del film manca questo elemento indispensabile per venire a capo della faccenda... anche se qualcuno, tipo Joda, non si fida troppo del soggetto... (ORA PUOI LEGGERE)

    Del resto che dire sul film?Credo che sia il più grande Film di fantascienza che io abbia mai visto dai tempi di "2001: Odissea nello spazio" il che è tutto dire...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cmq volevo solo dire ke io x anteprima nazionale intendevo l'anteprima con il regista,gli attori e tutti gli altri VIP.E quelli erano solo a Roma

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mah..sinceramente io son un fan ...ma per la saga in sàe stessa..non sto a guardare li...che Lucas ha fatto i nuovi 3 episodi...che c'èe gente che dice..bah che schifo...meglio i vecchi. No ...STAR WARS èe STAR WARS!!!
    Ed èe un CULT!!


    ps....se poi dobbiam paragonarlo a STAR WHORES

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Cmq volevo solo dire ke io x anteprima nazionale intendevo l'anteprima con il regista,gli attori e tutti gli altri VIP.E quelli erano solo a Roma
    davvero? a me non risulta proprio....

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Cmq volevo solo dire ke io x anteprima nazionale intendevo l'anteprima con il regista,gli attori e tutti gli altri VIP.E quelli erano solo a Roma
    culattone!!!!


    cmq sono andata a vederlo ieri sera; ovviamente si sapeva già come andava a finire (per gli appassionati o cmq per chi ha visto i vecchi) però scusate....devo dirlo:"MIN***A CHE INCULATA!!!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    culattone!!!!


    cmq sono andata a vederlo ieri sera; ovviamente si sapeva già come andava a finire (per gli appassionati o cmq per chi ha visto i vecchi) però scusate....devo dirlo:"MIN***A CHE inc***ta!!!
    gia pero molto bello mi è piaciuto un sacco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Star wars
    Da obo nel forum Quiz e test
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 13:28
  2. Quanto era bello Star Wars episodio III
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 10:38
  3. episodio di razzismo...?
    Da bambolinaEbarracud nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 9:46
  4. star wars
    Da lion82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 14:31
  5. Imitando Star wars
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 17:57