ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Doppiaggio

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Meglio così. Con tutte questi telefilm ebeti che fanno, tra StronzorHouse, ProstitutAnatomy, ci manca solo che dobbiamo sentire battute razziste o antireligiose.
    Sentiamo un po'....perchè si dovrebbe poter scherzare su tutto, anche sulla morte (Six Feet Under....) ma non sulla religione?



    Sono proprio curioso di saperlo....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Meglio così. Con tutte questi telefilm ebeti che fanno, tra StronzorHouse, ProstitutAnatomy, ci manca solo che dobbiamo sentire battute razziste o antireligiose.
    Credo che il punto sia che da noi le serie vengono trasmesse in prima serata; e francamente un bambino che prende per il culo un nero perchè l'ha sentito fare da dottor House a me non piace.
    Che falsi moralisti che siete
    se i film sono stati ideati così non vedo perchè sono da censurare

  4. #13
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sentiamo un po'....perchè si dovrebbe poter scherzare su tutto, anche sulla morte (Six Feet Under....) ma non sulla religione?

    Sono proprio curioso di saperlo....
    Parlo di razzismo e religione, e tu mi citi solo la religione.. Ehi non fare il Prodi con me ok??
    Certo che si può scherzare sulla religione; anche non sono dell'idea che si possa scherzare su tutto. Ma il punto è che oltre al discorso che ho fatto sui ragazzini, a cui non vedo come tu possa obiettare; c'è da dire che se si fanno battute su una religione, su un'etnia, su una squadra di calcio o quello che ti pare, non puoi non giustificare chi di fronte a quella battuta si incazza.
    Allo stesso modo, se fossi di colore potrei anche mettermi a ridere se in un telefilm si prendono in giro quelli di colore. Ma potrei anche incazzarmi, e a dire il vero non vedo perchè si debba prendere in giro una persona per il colore della sua pelle, non mi sembra un bell'esempio sentire certe cose in un telefilm che viene sguito da milioni di spettatori (molti giovanissimi).
    Una volta trasmettevano South Park su Italia 1, in cui c'erano bestemmie, anche se 'bippate' si capivano bene. Ma almeno lo facevano all'una di notte.
    Non credo che il rispetto per una religione o per le persone di colore o per altre cose, debba essere messo in discussione per difendere gli introiti della Fox circa un telefilm del kakkio Dark.
    Ora visto che pignoleggi le domande te le faccio io:
    - fosse stato un telefilm di preti che prendevano per il culo gli atei che sarebbe successo?
    - come mai gli atei rompono i coglioni solo quando si parla di religione, e non si incazzano perchè in un telefilm del cavolo si prendono per il culo i neri?
    - perchè non si accetta il fatto che un credente possa volere che sia lasciata in pace la sua religione?
    - se un ateo è ateo, cosa gliene frega a fare di prendere per il culo una religione o di avere un telefilm in cui si tagliano pezzi in cui una cosa del genere avviene?

  5. #14
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ci sono un paio di doppiatori la cui voce mi piace troppo.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Parlo di razzismo e religione, e tu mi citi solo la religione.. Ehi non fare il Prodi con me ok??
    Certo che si può scherzare sulla religione; anche non sono dell'idea che si possa scherzare su tutto. Ma il punto è che oltre al discorso che ho fatto sui ragazzini, a cui non vedo come tu possa obiettare; c'è da dire che se si fanno battute su una religione, su un'etnia, su una squadra di calcio o quello che ti pare, non puoi non giustificare chi di fronte a quella battuta si incazza.
    Allo stesso modo, se fossi di colore potrei anche mettermi a ridere se in un telefilm si prendono in giro quelli di colore. Ma potrei anche incazzarmi, e a dire il vero non vedo perchè si debba prendere in giro una persona per il colore della sua pelle, non mi sembra un bell'esempio sentire certe cose in un telefilm che viene sguito da milioni di spettatori (molti giovanissimi).
    Una volta trasmettevano South Park su Italia 1, in cui c'erano bestemmie, anche se 'bippate' si capivano bene. Ma almeno lo facevano all'una di notte.
    Non credo che il rispetto per una religione o per le persone di colore o per altre cose, debba essere messo in discussione per difendere gli introiti della Fox circa un telefilm del kakkio Dark.
    Ora visto che pignoleggi le domande te le faccio io:
    - fosse stato un telefilm di preti che prendevano per il culo gli atei che sarebbe successo?
    - come mai gli atei rompono i coglioni solo quando si parla di religione, e non si incazzano perchè in un telefilm del cavolo si prendono per il culo i neri?
    - perchè non si accetta il fatto che un credente possa volere che sia lasciata in pace la sua religione?
    - se un ateo è ateo, cosa gliene frega a fare di prendere per il culo una religione o di avere un telefilm in cui si tagliano pezzi in cui una cosa del genere avviene?
    ma non sono prese per il culo come pensi tu o bestemmie, anche solo i riferimenti vengono tagliati.. a sto punto avvisa, oppure non trasmettere il telefilm, piuttosto che storpiarlo del tutto.

    E anche per il razzismo, mica è un telefilm razzista ci sono battute comunque non offensive.

    Comunque vedrai nella prossima stagione, siccome il tipo non è cattolico ma di un'altra religione, secondo me non tagliano niente

    E poi è proprio lo spirito del personaggio prendere x il culo tutti, a sto punto dovevano pensarci prima di trasmetterlo piuttosto che decidere chi può essere preso in giro e chi no.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma non sono prese per il culo come pensi tu o bestemmie, anche solo i riferimenti vengono tagliati.. a sto punto avvisa, oppure non trasmettere il telefilm, piuttosto che storpiarlo del tutto.

    E anche per il razzismo, mica è un telefilm razzista ci sono battute comunque non offensive.

    Comunque vedrai nella prossima stagione, siccome il tipo non è cattolico ma di un'altra religione, secondo me non tagliano niente

    E poi è proprio lo spirito del personaggio prendere x il culo tutti, a sto punto dovevano pensarci prima di trasmetterlo piuttosto che decidere chi può essere preso in giro e chi no.
    Ma cheppalle
    Io ho risposto a Dark, non mi sembra di aver scritto che StronzorHouse è un telefilm ignobilmente offensivo.

    E comunque, vedrai che nella prossima stagione, siccome il tipo non è cattolico ma di un altra religione cambieranno la battuta e la rifaranno su Gesù Cristo

    Ma tu guarda se a Natale sono tutti più rompipalle verso il cattolicesimo
    Andatevene a lavorare il 25

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ma cheppalle
    Io ho risposto a Dark, non mi sembra di aver scritto che StronzorHouse è un telefilm ignobilmente offensivo.

    E comunque, vedrai che nella prossima stagione, siccome il tipo non è cattolico ma di un altra religione cambieranno la battuta e la rifaranno su Gesù Cristo

    Ma tu guarda se a Natale sono tutti più rompipalle verso il cattolicesimo
    Andatevene a lavorare il 25
    beh io il 25 studierò come una cretina quindi poco cambia tra una fetta di pandoro e l altra avrò sempre un libro in mano

  9. #18
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bossy il e' libero solo il 25 e il 1/01, gli altri giorni lavorera' e studiera', perche' la gente viaggia -.-''

  10. #19
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Il doppiaggio italiano è fatto col culo,e io l'ho sempre detto.
    Specialmente i cartoni e i telefilm,censurano quasi ogni cosa.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Bossy il e' libero solo il 25 e il 1/01, gli altri giorni lavorera' e studiera', perche' la gente viaggia -.-''
    Avrò gli stessi e unici giorni de festa io perchè la gente vuole fare shopping...però il 25 sinceramente preferirei lavorare piuttosto che partecipare a quei pranzi inutili,noiosi e patetici.

    Godel comunque(per tornare in topic)ti sei mai reso conto che se un nero dice in un film:"sporco bianco" la scena non viene censurata?E come mai?

    I film sono finzione,sono ironici e come tali vanno presi,qualunque sia il soggetto dell'ironia,ovviamente però tutto ha un limite.
    In campo religioso credo che il limite sia la bestemmia,dato che in questi telefilm di quest'ultime non ve n'è traccia direi che non ha senso la censura.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima