se c'è jess ci scappa di vederlo altrimenti.... si è carino...
se c'è jess ci scappa di vederlo altrimenti.... si è carino...
x le fedelissime....
venerdì e lunedì (era in onda vero?)...mi sono persa le puntate, qualcuno mi può fare un breve riassunto?
l'ho visto martedì quando Lory si è diplomata ma non ho capito x' aveva litigato con Jess (e poi...Dean si sposa????????? )
grazie
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
allora... rory nn ha litigato cn jess, lui è partito alla ricerca del padre, ke era venuto da luke al bar x vederlo... così gli ha parlato... ma poi in preda al panico il padre è corso via... jess nn poteva andare al ballo della scuola xè sarebbe stato bocciato, così ha fatto le "valigie" ed è partito alla ricerca del padre in california... ke poi trova, e si sistema provvisoriamente da lui. Nel frattempo Rory si diploma, sua madre e Suki hanno i soldi x comprare l albergo (dato ke il loro è bruciato) Jess kiama Rory il giorno del diploma ma sta zitto...
Dean si sposa cn la tipa biondina (blehhh)
I nonni regalano a rory una macchina x il diploma... e Luke parte in crociera cn la sua tipa... vuoi sapere cosa succederà dopo????? (le ho già viste l anno scorso... )
Non me lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... comunque spero che Lory torni con Jess (Dean mi sta antipatico)...e Lorelay con Luke
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
grande!!!! dean è troppo perfettino,.. no no nn va bene...
Originariamente inviata da Sally
infatti mi attirano di più quelli un pò "selvaggi"...
io adoro una mamma x amika è un telefilm troppo karino e simpatiko...poi c'è quel jess ke è uno spettakolo
ankio l'ho già visto almeno 3 volte(prima lo facevano su canale5!)ed ho tutte le puntate registrate!cmq mi dispiace troppo ke nn c sia + Jess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Sally
a me piace, gli attori sono tutti simpatici! Mi piace molto Paris come personaggio!
sì Paris è troppo forte...mi somigliaOriginariamente inviata da killuminato