lo so,ma è ank troppo esagerato,troppo ribelli,lorelay nn ha nemmeno un frutto in casa x dire,nel senso,k madre,gli da da mangiare cinese,hamburger,...cioè,esagerato,basta sec me
lo so,ma è ank troppo esagerato,troppo ribelli,lorelay nn ha nemmeno un frutto in casa x dire,nel senso,k madre,gli da da mangiare cinese,hamburger,...cioè,esagerato,basta sec me
Certo è esagerato, infatti è un telefilm, ma è una caricatura di una vita possibile. Questo intendo.
possibile ma impossibile allo stesso momento
ma è finito? o c'è anke stasera?
se nn si ispira a quello è giusto anche michael io lo vedo scritto cosi, però un mio amico si kiama proprio maickol..Originariamente inviata da gattolo
cmq.. io penso ke sia abbastanza realistico. certo è un po strano ke rory sia un angelo.. di solito se hai la madre giovane cerchi di approfifttarne. cmq x fortuna si sta tirando fuori. e trovo reale anche il fatto che lorelai si sia data da fare x mantenere la figlia da sola invece che sposarsi all'età di 15 anni.. e cmq mi sembra un po tutto realistico
Originariamente inviata da Verdy
è finitoOriginariamente inviata da Kim
già ho notato ...Originariamente inviata da Verdy
si,è reale,abbastanza,m quel k dico io è k a volte esagerano,sul rapporto,l adolescenza è ank un momento dv 6in conflitto cn i genitori,li tt xfetto,il rapporto lei un angelo,cioè ank esagerat o
una mamma per amica è molto bello! Infatti è il mio telefil preferito non mi sono persa una puntata