Originariamente inviata da keira
allora dimmi qual è il prossimo film che vuoi vedere al cinema, così lo guardo prima, apro il topic, e ci scrivo in piccolo la fine, che sarai costretta a leggere :smt050
Originariamente inviata da keira
allora dimmi qual è il prossimo film che vuoi vedere al cinema, così lo guardo prima, apro il topic, e ci scrivo in piccolo la fine, che sarai costretta a leggere :smt050
Originariamente inviata da Puff
Mamma mia
Cmq...anche a me sarebbe piaciuto un finale diverso..Un finale in cui lui dice di essere stato stupido e che non avrebbe dovuto lasciarla andare..e che poi le saltava addosso,si baciavano,divorziava sua moglie e si sposava Jane.E magari come ultima immagine del film..lui e Jane in una casa piena di pupi che corrono..
Ma,non si puo' avere tutto :smt003
Ah ma allora non sono l'unica a fare il tifo per il lieto fineOriginariamente inviata da luly
Ecco, questo finale mi piace di piùOriginariamente inviata da luly
Ma perchè il regista non c'ha pensato
perchè è un film basato sulla vera vita di Jane AustenOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
L'avevo capito ... ma siccome è stata sfigata nella realtà, poteva almeno rivalersi nel filmOriginariamente inviata da Puff
Uffaaaaaaaa come al solito dovrò aspettare di vederlo in dvd perchè QUALCUNO odia questo genere di film e non mi ci ha voluto portare..
A distanza di due anni l'ho visto (meglio tardi che mai ). Mi è piaciuto molto, conoscevo già la biografia di Jane Austin quindi non mi aspettavo un finale grandioso. Però mi è piaciuto il modo in cui il regista ha fatto proprie determinate situazioni, così come il salto temporale anni dopo - realistico e allo stesso tempo condivisibile, senza addobbi che lo avrebbero reso insulto.