secondo me è sempre meglio risparmiare...quindi scelgo quello meno costoso.......
secondo me è sempre meglio risparmiare...quindi scelgo quello meno costoso.......
beh dentro ovviamente è più carino ma anche quello da 3 € non è maleOriginariamente inviata da *nomade*
... sikuramente io andrei in qll da 3 euro... se ho in programma una serata(o pomeriggio ke sia) al cinema, poi se m vien voglia d andare x negozi c vado dp...
da me c'è solo un multisala e un altro cinema squallido con una sola sala...vadosempre al multisala anche se si spende di +.
non c'è l'opzione 3 euro -.- a volte vado al cinema d'essay, a 4eury e 50, ma non sempre si possono pproprio reggere quei filmazzi in russo con i sottotitoli in bergamasco XD
Io vado a quello da 5 euro che è il più vicino. E il cinema d'essai lo pago 3, ma ogni tanto rischio di dormire profondamente.
Se vado per negozi (quindi praticamente mai) vado a quello da 7.
Dove abito io ci sono 2 cinema uno vekkio skifoso l'altro appena fatto stupendo..
Ma cmq Vado all'UciCinemaFiumara..14 sale..bellissimo..c'è di tutto xk c'è anke il centro commerciale e la sala gioki ecc..
Costa al sabato e domenica 7,50 gli altri 5 e qlk..Ma li merita tutti..
3 euro senza ombra di dubbio e se gli amici rompono perchè vogliono andare in quello più caro faccio pagare a loro la differenza.
ma io vado anche da sola.Originariamente inviata da EuRaSiA
Si ma ho preso in considerazione l'ipotesi dell'uscita in gruppo dove in genere non si è mai tutti d'accordo.Originariamente inviata da illusione