Seth, un angelo dislocato a Los Angeles, conosce per caso Maggie, dottoressa cardiuchirurgo, che dopo la morte di un paziente entra in crisi attirando così le attenzioni di Seth che cerca di aiutarla.
In poco tempo i due finiranno per innamorarsi, e Seth si vedrà di fronte alla scelta di decidere se abbandonare o meno il suo status di angelo, per divenire mortale e vivere così l'amore che lo lega a Maggie.
[img][images/thumbs/Godel_locandina.jpg]http://trailer.mymovies.it/filmclub/2006/06/239/locandina.jpg[/img]
Bellissimo.
E' un film delicato, leggero; fatto di silenzi e sfumatore, che gli spettatori più sensibili riusciranno a cogliere senza difficoltà.
La trama nasconde dietro un'apparenza di banalità un messaggio, ed una scelta, che nonostante non appartenga ai più, nelle ultime parole di Nicolas Cage - che dimostra ancora di essere un attore eccezionale - si realizza per ciò che è, come l'unica cosa che chi ha amato davvero possa affermare; di fronte a qualcosa che difficilmente può essere spiegata o compresa.
Un appunto va alla colonna sonora, di grande rilievo, tra cui spiccano Iris dei Goo Goo Dolls, Uninvited di Alanis morissette, Angel di Sarah McLachlan e altre canzoni davvero belle.