quando non so che fare lo guardo..
quando non so che fare lo guardo..
mha, se non vi piace avete altri canali da guardare, non siete obbligati a vederlo
Boh, a me fa ridere.
Poi siete liberi di prendere il telecomando
e cambiare canale se non vi piace.
A me fanno ridere le parodie che ne fanno ogni tanto... Comunque, a me non piace e quando lo trasmettono semplicemente cambio canale...
Intanto si dovrebbe cominciare con il sopprimere costanzo,poi il resto della ciurma.
mia nonna si è fatta chiudere i 3 programmi rai dalla tv. ora non paga il canone.Originariamente inviata da Collace
l'altra mia nonna non lo paga comunque.
Non generalizzerei troppo......Originariamente inviata da Mediterranea86
Comunque ho abbandonato la tv da anni; la guardo una volta al mese, più o meno, solo per Matrix e porta a porta (ma se ci sono idiozie mi stufo e cambio canale).
è facile dire , quel programma non lo guardo solo perchè tutti lo dicono, molti che dicono di non guardarlo potrebbero guardarlo, io invece guardo la tv tutti i i giornu più o menotutti ne parlano male ma secondo me tutti lo vedono
non me ne strafotte un cazzo se non finanzia la qualità,il concetto è che la rai mi obbligano a pagarla per non vederla perchè tanto mi fa cagare e mediaset me la guardo liberamente gratisOriginariamente inviata da Collace
QuotoOriginariamente inviata da duedipikke