quando non so che fare lo guardo..
quando non so che fare lo guardo..
mha, se non vi piace avete altri canali da guardare, non siete obbligati a vederlo
Boh, a me fa ridere.
Poi siete liberi di prendere il telecomando
e cambiare canale se non vi piace.
A me fanno ridere le parodie che ne fanno ogni tanto... Comunque, a me non piace e quando lo trasmettono semplicemente cambio canale...
Intanto si dovrebbe cominciare con il sopprimere costanzo,poi il resto della ciurma.
mia nonna si è fatta chiudere i 3 programmi rai dalla tv. ora non paga il canone.Originariamente inviata da Collace
l'altra mia nonna non lo paga comunque.
Non generalizzerei troppo......Originariamente inviata da Mediterranea86
![]()
Comunque ho abbandonato la tv da anni; la guardo una volta al mese, più o meno, solo per Matrix e porta a porta (ma se ci sono idiozie mi stufo e cambio canale).
è facile dire , quel programma non lo guardo solo perchè tutti lo dicono, molti che dicono di non guardarlo potrebbero guardarlo, io invece guardo la tv tutti i i giornu più o menotutti ne parlano male ma secondo me tutti lo vedono
non me ne strafotte un cazzo se non finanzia la qualità,il concetto è che la rai mi obbligano a pagarla per non vederla perchè tanto mi fa cagare e mediaset me la guardo liberamente gratisOriginariamente inviata da Collace
QuotoOriginariamente inviata da duedipikke