esatto, sempre meglio cmq la spazzatura di mediaset che non paghi, piuttosto che quella della rai...Originariamente inviata da duedipikke
esatto, sempre meglio cmq la spazzatura di mediaset che non paghi, piuttosto che quella della rai...Originariamente inviata da duedipikke
su questo sn perfettamente d'accordo..la RAI la paghiamo..danno sempre gli stessi film da qualke anno ormai...la RAI nn è più cm una volta...Originariamente inviata da andre4ever88
io lo guardo perchè a quell'ora non trovo nient'altro di meglio da guardare a parte i simpson.
è un programma idiota, ma quando c'era Alfieri morivo dalle risate :smt003
noooo anche tuuuuuOriginariamente inviata da chica_latina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lo guardo perchè costretta...specifichiamoOriginariamente inviata da °holly°
rai e mediaset sono scadenti allo stesso modo. basti vedere studio aperto e il tg3. l'unica programmazione che si salva sono i film in seconda o terza serata di rete4.Originariamente inviata da SaNdRoNe
sono d'akkordo... ma solo dopo la scelta di Fabiano...Originariamente inviata da SaNdRoNe
anche io lo guardo se non c'è nient'altro di + interessante...non lo trovo cosi brutto,magari è anche preparato,ma a volte mi fa fare quattro risate
chi non lo vuole guardare basta che cambi canale...non vedo dove sia il problema.
tutti ne parlano male ma secondo me tutti lo vedono
mi sa che oggi è finito
contenta annina? :smt098