Le parodie... vista una viste tutte.
Le parodie... vista una viste tutte.
Concilia il sonno,è orrendo,in sala ci sono state le solite risate quando hanno passato il trailer di "svalvolati on the road"(e chi ha visto il sopracitato trailer sa che non è che le scene siano cosi innovative,alberi in faccia,colpi nelle balle...)poi dopo di che è calato il silenzio e la noia,se non volete buttare via dei soldi non andate a vedere questo film,è impossibile che possa piacere a qualcuno
Le parodie di una volta come "Hot Shot" primo e secondo e "Palle in canna" non esistono più.
Originariamente inviata da spartan117
invece con questo dovrai impegnarti e non poco...a ridere!!!l'ho finito di vedere circa 3ore fa, e posso dirti che è insignificante!
l'unica risata fatta è stata grazie a 1 castoro che parlavo siciliano...pensa te!
Originariamente inviata da Godel
non voglio fare il bastian contrario......ma lo sono andato a vedere oggi (circa alle 15:30) con un mio amico, cavolo, non smettevo più di ridere , sarà perche rido per poco, ma a me è piaciuto, certo non cambia molto dagli Scary Movie,però........
spiegami che ti ha fatto ridere perchè sono davvero curioso.... :smt104Originariamente inviata da spartan117
deve essere na gran cagata -_-
siamo in uno stato democratico giusto??
bene, a me ha fatto ridere , se voi avete pensato soltanto che avete buttato via i soldi....bè ognuno ha la sua opinione
secondo me dovrebbe essere divertente... ho visto il trailer è mi è piaciuta tanto la scena in cui imitava superman....