Chi è che ha la passione come me per i teen movie...
Me ne sapreste consigliare qualcuno...
che non abbia già visto naturalmente...
Chi è che ha la passione come me per i teen movie...
Me ne sapreste consigliare qualcuno...
che non abbia già visto naturalmente...
esprimi brevemente che cos'è sto termine: "Teen Movie"
sono i filmetti idioti stile american pie o comprende anche film piu culturali come american beauty?
Già. Visto che parli di "Teen movie" posso dirti di guardare "Not another teen movie", non so il titolo in italiano, ma a quanto mi ricordo penso rientri nella categoria.Originariamente inviata da maya
Poi, io personalmente non ti conosco, quindi sarebbe carino se magari mettessi una lista dei film che hai già visto e ti sono piaciuti, così capiamo cosa intendi e possiamo anche consigliarti di conseguenza..
Intendo i film idioti stile American Pie....
Hai ragione sono proprio idioti ma quando non ho niente da fare mi svagano quell'ora o due...
Cmq "Not another teen Movie" è "Non è un'altra stupida commedia Americana"...
ecco, grazie, io l'ho visto in lingua originale e non sapevo che titolo avessero usato per la distribuzione in Italia.Originariamente inviata da Bobo86
Dunque, vediamo un po'... Film tipo "Shriek - Hai da fare per venerdì13?" rientrano in questo genere? Se si, ti consiglio Shriek, è un po' demenziale, si, ma come presa in giro dei film horror più famosi non è per niente male
L'ho già visto...
credo di averli visti quasi tutti
American Pie 1,2,3 Band Camp
Scary Movie 1,2,3,4
40 giorni e 40 notti
Road trip
Boat trip
Non è un'altra stupida commedia Americana
Maial College
Boh ne conosci Altri???
American Beauty è un FILM, quegli altri noOriginariamente inviata da maya
NOn è il mio genere preferito..e visto che, praticamente, li hai visti quasi tutti.. ti consiglio "100 ragazze"
si infatti...Originariamente inviata da darkness_creature
lo stanno facendo adesso "not another teen movie"... bhè è proprio another teen movie invece e sto ridendo cm sempre