avete visto questo film a mio parere stupendo?
che ne pensate? meglio libro o film?
a voi la parola su qualunque cosa sul film
avete visto questo film a mio parere stupendo?
che ne pensate? meglio libro o film?
a voi la parola su qualunque cosa sul film
L'ho visto una o due volte, e mi è piaciuto molto. Fatto bene
L'ho visto almeno 5 volte, la prima devo ammetterlo non avevo ancora letto il libro, ma il film mi ha incuriosito e prima di rivederlo ho colmato la lacuna
Questo film secondo me è uno dei rarissimi casi in cui il film riproduce fedelmente il libro, in tutti i suoi aspetti e quasi senza tagli, è fatto molto bene e racconta la storia nella sua interezza, diciamo che è un po' il libro per immagini, almeno secondo me
Già di per sè la storia che racconta è molto bella, almeno a me è piaciuta molto, soprattutto alcune considerazioni di Jorge e la discussione che ha con Guglielmo sul significato del riso che fanno riflettere molto, e anche il modo di presentare l'Inquisizione e il lavoro svolto dagli Inquisitori
Ho letto solo il libro....
Visto! Molto bello
Visto e letto il libro. Mi sono piaciuti tutti e due in modo particolare, poichè trattano della censura dei libri "pericolosi" operata nel corso del medioevo, e dell'amore di Guglielmo per la cultura, ritenuta tabù in un periodo in cui le menti dei più rimanevano offuscate per scelta o costrizione! Molto molto bello veramente, si merita un 10
un bel film...e il libro è un capolavoro del mio concittadino
Originariamente inviata da darkness_creature
l'ho visto a scuola in 5 elementare.bello
anch'io lo visto questo film ma a dire la verità non mi è piaciuto per niente!!!!