ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

è così interessante il gossip?

  1. #11
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Allora sei come me
    Pensavo di essere una mosca bianca...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non è che me ne freghi molto dei gossip e comunque non è ke i personaggi dello spettacolo siano proprio persone normalissime...noi siamo persone normali...e se io mi ammalo non finisco certo al telegiornale

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    la mia vita e quella delle persone a cui voglio bene è più interessante!
    non sò kosa pensano gli altri ma questa frase mi è piaciuta.. non è karina????

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    il gossip è fatto apposta x distogliere lo sguardo dai veri problemi che ci sono nel mondo, e alcuni telegiornali tendono a privilegiarlo alle notizie internazionali e politiche (faccio un nome "studio aperto").
    studio aperto a me piace... anke se dikono 1 pò di kaz***e...

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    il gossip è fatto apposta x distogliere lo sguardo dai veri problemi che ci sono nel mondo, e alcuni telegiornali tendono a privilegiarlo alle notizie internazionali e politiche (faccio un nome "studio aperto").
    studio aperto fa veramente schifo. non ho mai sentito una notizia fatta bene.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Studio aperto è un surrogato di un telegiornale, peggio ancora del tg4..

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: è così interessante il gossip?

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    hello!!! sn MARKO... ma a voi vi interessa veramente il gossip??? a me sinceramente si, ma quando ci penso mi faccio 1 domanda: "kosa c'è di interessante sapere kosa fanno i vip? alla fine sono persone normalissime...". e questo non fà altro ke aumentare la loro fama...

    Il mondo del gossip fa presa sul "voyeurismo mediatico" (e noi italiani siamo maestri in questo campo).
    Chiedi su un forum composto da migliaia di utenti se interessa il gossip e tutti ti dicono di no, intervisti le persone per strada e negano tutto; il Grande Fratello, però, fa milioni di spettatori tutte le settimane, Chi e Novella2000 vendono centinaia di migliaia di copie, Uomini&Donne va avanti da anni con ascolti altissimi.
    Tutti snobbano Costantino, Lele Mora e Corona, "mostri" creati dalla stessa gente che fa finta di rinnegarli.

    La verità è che l'italiano medio moderno è ignorante, è misero, e nel gossip trova il modo di sognare, di sentirsi vivo.
    Vai in vacanza a Ostia e riesci a malapena ad affittare il pedalò? Non c'è nulla di più bello di vedere su Novella2000 Briatore a Porto Cervo con lo yatch da 60 metri, che ciula come un riccio.
    Diciamolo, il gossip è anche un fantastico argomento di conversazione. La massaia italiana non si metterà a parlare con le amiche di massimi sistemi o del decadentismo inglese, anche perchè non saprebbe nemmeno iniziare il discorso. Ma tra il colore di capelli della Gregoraci e la borsa nuova di Elisabetta Canalis si sentirà sempre a suo agio.

  9. #18
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: è così interessante il gossip?

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Il mondo del gossip fa presa sul "voyeurismo mediatico" (e noi italiani siamo maestri in questo campo).
    Chiedi su un forum composto da migliaia di utenti se interessa il gossip e tutti ti dicono di no, intervisti le persone per strada e negano tutto; il Grande Fratello, però, fa milioni di spettatori tutte le settimane, Chi e Novella2000 vendono centinaia di migliaia di copie, Uomini&Donne va avanti da anni con ascolti altissimi.
    Tutti snobbano Costantino, Lele Mora e Corona, "mostri" creati dalla stessa gente che fa finta di rinnegarli.

    La verità è che l'italiano medio moderno è ignorante, è misero, e nel gossip trova il modo di sognare, di sentirsi vivo.
    Vai in vacanza a Ostia e riesci a malapena ad affittare il pedalò? Non c'è nulla di più bello di vedere su Novella2000 Briatore a Porto Cervo con lo yatch da 60 metri, che ciula come un riccio.
    Diciamolo, il gossip è anche un fantastico argomento di conversazione. La massaia italiana non si metterà a parlare con le amiche di massimi sistemi o del decadentismo inglese, anche perchè non saprebbe nemmeno iniziare il discorso. Ma tra il colore di capelli della Gregoraci e la borsa nuova di Elisabetta Canalis si sentirà sempre a suo agio.

    A parte la definizione "massaia", che ritengo inappropriata, sono portato a quotare quest'uomo. Soprattutto per quanto riguarda il voyeurismo. E aggiungerei scopofilia, piacere nel guardare, osservare, seduti, di nascosto, sulla bella poltrona di casa.

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: è così interessante il gossip?

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    A parte la definizione "massaia", che ritengo inappropriata, sono portato a quotare quest'uomo. Soprattutto per quanto riguarda il voyeurismo. E aggiungerei scopofilia, piacere nel guardare, osservare, seduti, di nascosto, sulla bella poltrona di casa.

    Beh, massaia, casalinga, donna di casa, non mi sembrano termini offensivi...

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Re: è così interessante il gossip?

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Beh, massaia, casalinga, donna di casa, non mi sembrano termini offensivi...
    no no, "inappropriata" non nel senso offensivo..
    Mi sembrava solo un po' inusuale...tutto qua

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  2. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10