fai prima a comprarti novella2000Originariamente inviata da marko OR
ci sono solo servizi sui divi e poco di concreto...dovrebbero abolirlo xkè è la sagra dell'ignoranza
fai prima a comprarti novella2000Originariamente inviata da marko OR
ci sono solo servizi sui divi e poco di concreto...dovrebbero abolirlo xkè è la sagra dell'ignoranza
ma di parecchio ancheOriginariamente inviata da rmrm
![]()
alla fine io sono konvinto ke tu non lo kompri, ma se esiste ankora quella rivista ci sarà 1 motivo... non mi rikkordo kome si kiama ma sono molto d'akkordo kon quello ke ha skritto il messaggio più lungo... se andate a kiedere in giro a nessuno interessa il gossip e i reality, ma alla fine molti o meglio troppi, gli seguono... io sono sincero e l'ho anke skritto nella domanda ke mi piace seguire il gossip anke se non ho 1 motivo valido... 1 pò me ne vergogno...Originariamente inviata da Zero-Point
questa x me è la risposta migliore ke 1 potesse dare!!! komplimenti...Originariamente inviata da Lord Brummel
![]()
![]()
![]()
l'hai cercato nel vocabolario dei sinonimi...?Originariamente inviata da Lord Brummel
![]()
Originariamente inviata da marko OR
Non ci vuole una laurea in lettere, per conoscere i sinonimi di casalinga...
va bè... io non sapevo tutti quelli... mi rimane ankora qualke dubbio...Originariamente inviata da Lord Brummel
![]()
![]()
![]()