fai prima a comprarti novella2000Originariamente inviata da marko OR
ci sono solo servizi sui divi e poco di concreto...dovrebbero abolirlo xkè è la sagra dell'ignoranza
fai prima a comprarti novella2000Originariamente inviata da marko OR
ci sono solo servizi sui divi e poco di concreto...dovrebbero abolirlo xkè è la sagra dell'ignoranza
ma di parecchio ancheOriginariamente inviata da rmrm
alla fine io sono konvinto ke tu non lo kompri, ma se esiste ankora quella rivista ci sarà 1 motivo... non mi rikkordo kome si kiama ma sono molto d'akkordo kon quello ke ha skritto il messaggio più lungo... se andate a kiedere in giro a nessuno interessa il gossip e i reality, ma alla fine molti o meglio troppi, gli seguono... io sono sincero e l'ho anke skritto nella domanda ke mi piace seguire il gossip anke se non ho 1 motivo valido... 1 pò me ne vergogno...Originariamente inviata da Zero-Point
questa x me è la risposta migliore ke 1 potesse dare!!! komplimenti...Originariamente inviata da Lord Brummel
l'hai cercato nel vocabolario dei sinonimi...?Originariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da marko OR
Non ci vuole una laurea in lettere, per conoscere i sinonimi di casalinga...
va bè... io non sapevo tutti quelli... mi rimane ankora qualke dubbio...Originariamente inviata da Lord Brummel