ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Sigla Simpsons

  1. #1
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito Sigla Simpsons

    Qualcuno si è mai chiesto cosa cazzo ci sia scritto nel display della cassa del supermarket dove Marge passa la piccola Maggie nella sigla dei Simpsons ? Io me lo sono chiesto ed ho cercato di leggerlo ad ogni puntata vista mettendo anche in pausa e cercando anche di capire se fosse stato o meno un simbolo preciso piuttosto che una parola. E siccome credo nella genialità maniacale di certi creatori di cartoni animati e/o telefilm sono anche abbastanza convinto che un senso ce l'abbia quella qualsiasi cosa che appare nel display.



    Che ne pensate ? Qualcuno ha una pallida idea di cio che rappresenta ?

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sigla Simpsons

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Qualcuno si è mai chiesto cosa ca**o ci sia scritto nel display della cassa del supermarket dove Marge passa la piccola Maggie nella sigla dei Simpsons ? Io me lo sono chiesto ed ho cercato di leggerlo ad ogni puntata vista mettendo anche in pausa e cercando anche di capire se fosse stato o meno un simbolo preciso piuttosto che una parola. E siccome credo nella genialità maniacale di certi creatori di cartoni animati e/o telefilm sono anche abbastanza convinto che un senso ce l'abbia quella qualsiasi cosa che appare nel display.

    Che ne pensate ? Qualcuno ha una pallida idea di cio che rappresenta ?
    cosa c'è scritto di preciso???
    io sn un maniaco dei simpsons...xrò nn ho mai messo in pausa x vederlo sinceramente

  3. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    In una puntata speciale dei simpson, fanno loro stessi il fermo immagine, e c'è scritto ACME...

    Ma molti teorizzano che non sia vero...

  4. #4
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Da quel che ricordo infatti non c'e scritto ACME, comunque qualcosa di simile ad una parola ma il punto è che mi sembra ci sia stata una lettera spezzata che confondeva il tutto. Indagherò...

  5. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    probabilmente è solo una parola messa a cazzo,ti fai troppe seghe mentali.
    anche se io adoro i simpson.

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo quanto viene dichiarato nell'episodio 3F31:"il 138 episodio spettacolare", nel registratore di cassa quando Maggie viene prezzate appare la sigla dell'associazione Pro Armi Per Sempre (APAXSEMPRE N.d.GtP).

    E si diche che questo sia solo uno delle centinaia di messaggi dell'ala destra radicale inseriti in ogni Show dall'ideatore Matt Groening.

    Tsk...e voi vi reputate maniaci dei Simpson?!

  7. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Secondo quanto viene dichiarato nell'episodio 3F31:"il 138 episodio spettacolare", nel registratore di cassa quando Maggie viene prezzate appare la sigla dell'associazione Pro Armi Per Sempre (APAXSEMPRE N.d.GtP).

    E si diche che questo sia solo uno delle centinaia di messaggi dell'ala destra radicale inseriti in ogni Show dall'ideatore Matt Groening.

    Tsk...e voi vi reputate maniaci dei Simpson?!

  8. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    veramente non vorrei farvi cadere un mito, ma c'è il prezzo di meggy, che al momento non me lo ricordo, ma cmq lo avevano detto chiaro e tondo! ^___^

    MAGGIE SIMPSON

    Vero nome: Margaret Simpson

    Età: 1 anno

    Passione: Succhiare il ciuccio

    Prima parola pronunciata: "Daddy", cioè papà

    Valore commerciale: 847,63 dollari

    Maggie è l'ultima nata della famiglia ed ha 1 anno. La sua grande passione è quella di succhiare il ciuccio. Nella sigla di apertura viene battuta alla casa del supermercato, il prezzo? 847,63 dollari, era questo il prezzo per il mantenimento di un bambino secondo un sondaggio americano. La sua prima parola è stata "Daddy" cioè Papà (doppiata da Liz Taylor). Della sua nascita sappiamo quasi tutto, infatti c'è un episodio che ce l'ha raccontata nei dettagli: #2F10 "And Maggie Makes Three", titolo italiano "E con Maggie son tre"; la piccola è venuta al mondo creando non pochi problemi economici, quando Homer, dopo essersi licenziato alla centrale nucleare, è andato a lavorare nella sala del bowling; ma la "scappatella" è stata naturalmente di breve durata. Maggie ci sa fare con le pistole, fu lei infatti a sparare al Sig. Burns (#2F16 - #2F20 "Chi ha sparato al Sig. Burns"). Apparentemente estranea alla dinamiche familiari, in realtà la bambina vede tutto, ascolta tutto e capisce tutto. Cammina per la casa e cade spesso a terra, così le capita anche di bere dalla ciotola del cane Piccolo Aiutante di Babbo Natale. Da ricordare, infine, che grazie a lei il fratello di Homer, Herbert Powell è riuscito a riacquistare la sua fortuna (#8F23 "Fratello, avresti da darmi due soldi?")



    LINK da dove ho preso ciò che ho trovato qui sopra

  9. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    c'era una puntata in cui lo spiegava.
    e non mi ricordo bene....ma dovrebbe uscire una scritta che dice qualcosa tipo "non pagabile" o robe del genere -.-'
    vabbè la mia memoria fa schifo però.

  10. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    veramente non vorrei farvi cadere un mito, ma c'è il prezzo di meggy, che al momento non me lo ricordo, ma cmq lo avevano detto chiaro e tondo! ^___^

    MAGGIE SIMPSON

    Vero nome: Margaret Simpson

    Età: 1 anno

    Passione: Succhiare il ciuccio

    Prima parola pronunciata: "Daddy", cioè papà

    Valore commerciale: 847,63 dollari

    Maggie è l'ultima nata della famiglia ed ha 1 anno. La sua grande passione è quella di succhiare il ciuccio. Nella sigla di apertura viene battuta alla casa del supermercato, il prezzo? 847,63 dollari, era questo il prezzo per il mantenimento di un bambino secondo un sondaggio americano. La sua prima parola è stata "Daddy" cioè Papà (doppiata da Liz Taylor). Della sua nascita sappiamo quasi tutto, infatti c'è un episodio che ce l'ha raccontata nei dettagli: #2F10 "And Maggie Makes Three", titolo italiano "E con Maggie son tre"; la piccola è venuta al mondo creando non pochi problemi economici, quando Homer, dopo essersi licenziato alla centrale nucleare, è andato a lavorare nella sala del bowling; ma la "scappatella" è stata naturalmente di breve durata. Maggie ci sa fare con le pistole, fu lei infatti a sparare al Sig. Burns (#2F16 - #2F20 "Chi ha sparato al Sig. Burns"). Apparentemente estranea alla dinamiche familiari, in realtà la bambina vede tutto, ascolta tutto e capisce tutto. Cammina per la casa e cade spesso a terra, così le capita anche di bere dalla ciotola del cane Piccolo Aiutante di Babbo Natale. Da ricordare, infine, che grazie a lei il fratello di Homer, Herbert Powell è riuscito a riacquistare la sua fortuna (#8F23 "Fratello, avresti da darmi due soldi?")



    LINK da dove ho preso ciò che ho trovato qui sopra

    ecco, come non detto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sigla america's next top model
    Da *pallina* nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:57
  2. They Might Be Giants - Boss of me (sigla malcolm)
    Da Rude Chrystel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 22:59
  3. Sigla beautyful!
    Da Patu nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 19:10
  4. La sigla umana dei Simpson
    Da Sycho Kid nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 16:02