Pensavo di essere una mosca bianca...Originariamente inviata da Zood
Pensavo di essere una mosca bianca...Originariamente inviata da Zood
a me non è che me ne freghi molto dei gossip e comunque non è ke i personaggi dello spettacolo siano proprio persone normalissime...noi siamo persone normali...e se io mi ammalo non finisco certo al telegiornale
non sò kosa pensano gli altri ma questa frase mi è piaciuta.. non è karina????Originariamente inviata da rmrm
studio aperto a me piace... anke se dikono 1 pò di kaz***e...Originariamente inviata da Zero-Point
studio aperto fa veramente schifo. non ho mai sentito una notizia fatta bene.Originariamente inviata da Zero-Point
Studio aperto è un surrogato di un telegiornale, peggio ancora del tg4..
Originariamente inviata da marko OR
Il mondo del gossip fa presa sul "voyeurismo mediatico" (e noi italiani siamo maestri in questo campo).
Chiedi su un forum composto da migliaia di utenti se interessa il gossip e tutti ti dicono di no, intervisti le persone per strada e negano tutto; il Grande Fratello, però, fa milioni di spettatori tutte le settimane, Chi e Novella2000 vendono centinaia di migliaia di copie, Uomini&Donne va avanti da anni con ascolti altissimi.
Tutti snobbano Costantino, Lele Mora e Corona, "mostri" creati dalla stessa gente che fa finta di rinnegarli.
La verità è che l'italiano medio moderno è ignorante, è misero, e nel gossip trova il modo di sognare, di sentirsi vivo.
Vai in vacanza a Ostia e riesci a malapena ad affittare il pedalò? Non c'è nulla di più bello di vedere su Novella2000 Briatore a Porto Cervo con lo yatch da 60 metri, che ciula come un riccio.
Diciamolo, il gossip è anche un fantastico argomento di conversazione. La massaia italiana non si metterà a parlare con le amiche di massimi sistemi o del decadentismo inglese, anche perchè non saprebbe nemmeno iniziare il discorso. Ma tra il colore di capelli della Gregoraci e la borsa nuova di Elisabetta Canalis si sentirà sempre a suo agio.
Originariamente inviata da Lord Brummel
A parte la definizione "massaia", che ritengo inappropriata, sono portato a quotare quest'uomo. Soprattutto per quanto riguarda il voyeurismo. E aggiungerei scopofilia, piacere nel guardare, osservare, seduti, di nascosto, sulla bella poltrona di casa.
Originariamente inviata da Il lupo
Beh, massaia, casalinga, donna di casa, non mi sembrano termini offensivi...
no no, "inappropriata" non nel senso offensivo..Originariamente inviata da Lord Brummel
Mi sembrava solo un po' inusuale...tutto qua