ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

nip e tuck

  1. #71
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io tifo per Mela!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Dubito.
    Io non ho reagito male alla tua risposta, sei tu che hai reagito male alla mia (e la chiamo col suo nome ovvero risposta, perchè se fosse stato un attacco l'avrei ammesso io per prima).


    Mettiamola così.
    Nip e Tuck è un telefilm che può piacere o meno.
    Hai aperto il topic sostenendo che NT è bello. Va bene. Io lo ritengo, secondo la mia modestissima opinione, come l'ho definito secondo i miei GUSTI - noioso.
    Riporto la tua risposta.

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Dovremo ridefinire solo per te il concetto di "noioso".


    Non hai parlato delle caratteristiche del telefilm. Io non le vedo, almeno. Hai parlato del MIO CONCETTO DI "NOIOSO" che, in questa situazione, si diversifica dagli altri che sostengono che NT sia bello. E' un aggettivo che ho usato per descrivere il telefilm, è vero, ma esso corrisponde comunque al parere personale strettamente soggettivo, equivalente al concetto della bellezza che sta negli occhi di chi osserva.

    Avresti dovuto lasciar stare il mio parere, tutto qui, perché i miei gusti non li cambierai.
    Mi ero "scaldata", come dici tu, per il semplice fatto che hai messo in questione i miei gusti, un contesto soggettivo che non avresti dovuto definire sbagliato.


    Infine, direi che dovremmo continuare discussioni del genere per MP, siamo OT. A meno che tu non voglia insistere sul mostrare pubblicamente di avere ragione.

  4. #73
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio


    Mettiamola così.
    Nip e Tuck è un telefilm che può piacere o meno.
    Hai aperto il topic sostenendo che NT è bello. Va bene. Io lo ritengo, secondo la mia modestissima opinione, come l'ho definito secondo i miei GUSTI - noioso.
    Riporto la tua risposta.



    Non hai parlato delle caratteristiche del telefilm. Io non le vedo, almeno. Hai parlato del MIO CONCETTO DI "NOIOSO" che, in questa situazione, si diversifica dagli altri che sostengono che NT sia bello. E' un aggettivo che ho usato per descrivere il telefilm, è vero, ma esso corrisponde comunque al parere personale strettamente soggettivo, equivalente al concetto della bellezza che sta negli occhi di chi osserva.

    Avresti dovuto lasciar stare il mio parere, tutto qui, perché i miei gusti non li cambierai.
    Mi ero "scaldata", come dici tu, per il semplice fatto che hai messo in questione i miei gusti, un contesto soggettivo che non avresti dovuto definire sbagliato.


    Infine, direi che dovremmo continuare discussioni del genere per MP, siamo OT. A meno che tu non voglia insistere sul mostrare pubblicamente di avere ragione.
    Guarda mi sono presa gli orecchioni, ho la febbre a 39 e la testa che scoppia, quando starò meglio prometto che risponderò anche via MP (a me interessa fare capire un concetto a te, e certamente dimostrare pubblicamente di avere ragione su un forum mi sembra una cosa sfigatissima), ma adesso non ho voglia di leggere tutta 'sta roba.

  5. #74
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    "...e nel ricordo del suo pompino mi ammazzerò di seghe tutta la vita"
    quando ho sentito sta frase sono cascato dal letto da quanto ridevo
    (chi lo guarda abitualmente sa di che scena sto parlando)

    ***** anch'io voglio un funerale cosi'!!!!

  6. #75
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho visto solo un paio di puntate, ma devo dire che mi ha affascinato molto! Devo scaricarle al più presto

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678