Io tifo per Mela!
Io tifo per Mela!
Mettiamola così.
Nip e Tuck è un telefilm che può piacere o meno.
Hai aperto il topic sostenendo che NT è bello. Va bene. Io lo ritengo, secondo la mia modestissima opinione, come l'ho definito secondo i miei GUSTI - noioso.
Riporto la tua risposta.
Non hai parlato delle caratteristiche del telefilm. Io non le vedo, almeno. Hai parlato del MIO CONCETTO DI "NOIOSO" che, in questa situazione, si diversifica dagli altri che sostengono che NT sia bello. E' un aggettivo che ho usato per descrivere il telefilm, è vero, ma esso corrisponde comunque al parere personale strettamente soggettivo, equivalente al concetto della bellezza che sta negli occhi di chi osserva.
Avresti dovuto lasciar stare il mio parere, tutto qui, perché i miei gusti non li cambierai.
Mi ero "scaldata", come dici tu, per il semplice fatto che hai messo in questione i miei gusti, un contesto soggettivo che non avresti dovuto definire sbagliato.
Infine, direi che dovremmo continuare discussioni del genere per MP, siamo OT. A meno che tu non voglia insistere sul mostrare pubblicamente di avere ragione.
Guarda mi sono presa gli orecchioni, ho la febbre a 39 e la testa che scoppia, quando starò meglio prometto che risponderò anche via MP (a me interessa fare capire un concetto a te, e certamente dimostrare pubblicamente di avere ragione su un forum mi sembra una cosa sfigatissima), ma adesso non ho voglia di leggere tutta 'sta roba.
Ho visto solo un paio di puntate, ma devo dire che mi ha affascinato molto! Devo scaricarle al più presto