ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

nip e tuck

  1. #61
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Per me sì, lo sono. E non vedo in che modo seguire scene di varie sfumature delle più svariate perversioni possa essere divertente, a meno che tu non abbia una vita sessuale alquanto povera. Vincere alle scomesse in continuazione e seguire 5 stagioni e vedere sempre le stesse cose credo che diventano ugualmente noiose dopo un po'. E per me lo erano divenute già dopo la prima stagione vista/seguita.
    Allora chi ha dichiarato in questo topic di seguire questo telefilm perchè bello o per altri svariati motivi sarebbe privo di vita sessuale?
    Te secondo me non ti rendi conto di quello che dici. XD



  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    "...e nel ricordo del suo pompino mi ammazzerò di seghe tutta la vita"
    quando ho sentito sta frase sono cascato dal letto da quanto ridevo
    (chi lo guarda abitualmente sa di che scena sto parlando)

    Pure io Ero pure con mia mamma

  4. #63
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Allora chi ha dichiarato in questo topic di seguire questo telefilm perchè bello o per altri svariati motivi sarebbe privo di vita sessuale?
    Te secondo me non ti rendi conto di quello che dici. XD
    Non neccessariamente, i motivi potrebbero non finire più, ma credimi, quello legato sulla mancanza di attivtà sessuale è alquanto diffusa (almeno tra alcuni miei concittadini/conoscenti; per i forummisti non posso parlare).
    Io non ci vedo niente di interessante, punto e basta.
    Per me è noioso, e non c'è bisogno che insisti sul fatto che io debba esere strana o di concetti di noia alternati solo perché non mi piace.

  5. #64
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Non neccessariamente, i motivi potrebbero non finire più, ma credimi, quello legato sulla mancanza di attivtà sessuale è alquanto diffusa (almeno tra alcuni miei concittadini/conoscenti; per i forummisti non posso parlare).
    Io non ci vedo niente di interessante, punto e basta.
    Per me è noioso, e non c'è bisogno che insisti sul fatto che io debba esere strana o di concetti di noia alternati solo perché non mi piace.
    Io ho scritto semplicemente che non condivido che sia noioso, non mi sembra di averti dato addosso anzi, sei tu che hai tirato fuori il discorso sul "se guardi questo telefilm e ti piace probabilmente hai mancanze in campo sessuale" offendendo relativamente parte delle persone che hanno risposto al topic, e se non ti interessava continuare la discussione non mi rispondevi neanche.

  6. #65
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Io ho scritto semplicemente che non condivido che sia noioso, non mi sembra di averti dato addosso anzi, sei tu che hai tirato fuori il discorso sul "se guardi questo telefilm e ti piace probabilmente hai mancanze in campo sessuale" offendendo relativamente parte delle persone che hanno risposto al topic, e se non ti interessava continuare la discussione non mi rispondevi neanche.
    Oh, ogni volta che ci ritroviamo a commentare un argomento in comune scappano fuori 'ste boiate. Ogni volta o tu o io ci ritroviamo a ribadire quanto non siamo d'accordo una con l'altra. Facciamo che in futuro ognuna dice la sua e bona, senza continuare a ribadire il nostro dissenso nel campo del degustibus, perché polemiche del genere stanno diventando alquanto pesanti.

  7. #66
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Oh, ogni volta che ci ritroviamo a commentare un argomento in comune scappano fuori 'ste boiate. Ogni volta o tu o io ci ritroviamo a ribadire quanto non siamo d'accordo una con l'altra. Facciamo che in futuro ognuna dice la sua e bona, senza continuare a ribadire il nostro dissenso nel campo del degustibus, perché polemiche del genere stanno diventando alquanto pesanti.
    Non capisco perchè scaldarsi.
    Il topic l'ho aperto io su un telefilm che per me è definibile "bello", tu hai commentato dicendo che è noioso e io non mi sono trovata d'accordo senza però attaccarti, e te hai cominciato con la tiritera che chi lo guarda è represso sessualmente e blablabla, hai fatto tutto da sola, non capisco qual'è il tuo problema, se non vuoi interloquire e discutere con le altre persone perchè non ti interessa allora non rispondere ai topic.

  8. #67
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè scaldarsi.
    Il topic l'ho aperto io su un telefilm che per me è definibile "bello", tu hai commentato dicendo che è noioso e io non mi sono trovata d'accordo senza però attaccarti, e te hai cominciato con la tiritera che chi lo guarda è represso sessualmente e blablabla, hai fatto tutto da sola, non capisco qual'è il tuo problema, se non vuoi interloquire e discutere con le altre persone perchè non ti interessa allora non rispondere ai topic.

    I topic quando vengono aperti uno si dovrebbe aspettare anche risposte negative.
    Bla bla bla, va bene.

  9. #68
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio

    I topic quando vengono aperti uno si dovrebbe aspettare anche risposte negative.
    Bla bla bla, va bene.
    Infatti mica ho detto che non voglio risposte negative, però se ci sono le commento, ma anche solamente per discutere della questione, sei tu che te la sei presa a male.
    Se vuoi rimanertene tranquilla nel tuo mondo caramellato NON scrivere su un forum PUBBLICO perchè troverai sempre qualcuno che ti risponde.

  10. #69
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Infatti mica ho detto che non voglio risposte negative, però se ci sono le commento, ma anche solamente per discutere della questione, sei tu che te la sei presa a male.

    Io me la sono presa a male perché la tua risposta al mio commento riguardava non il telefilm, bensì il mio concetto di "noioso". E correggimi se sbaglio (cosa che scommetto che farai), ma quello non è discutere di Nip e Tuck.

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanertene tranquilla nel tuo mondo caramellato NON scrivere su un forum PUBBLICO perchè troverai sempre qualcuno che ti risponde.
    La stessa cosa potrei rigirarla a te.

  11. #70
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio

    Io me la sono presa a male perché la tua risposta al mio commento riguardava non il telefilm, bensì il mio concetto di "noioso". E correggimi se sbaglio (cosa che scommetto che farai), ma quello non è discutere di Nip e Tuck.
    Invece secondo me è discutere comunque del telefilm, tu non hai detto noioso così tanto per scrivere qualcosa (o almeno spero), hai usato un aggettivo per descrivere un telefilm di cui io avevo aperto una discussione, è normale che io risponda, anche se non ti ho attaccata.

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio

    La stessa cosa potrei rigirarla a te.
    Dubito.
    Io non ho reagito male alla tua risposta, sei tu che hai reagito male alla mia (e la chiamo col suo nome ovvero risposta, perchè se fosse stato un attacco l'avrei ammesso io per prima).

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima