Non neccessariamente, i motivi potrebbero non finire più, ma credimi, quello legato sulla mancanza di attivtà sessuale è alquanto diffusa (almeno tra alcuni miei concittadini/conoscenti; per i forummisti non posso parlare).
Io non ci vedo niente di interessante, punto e basta.
Per me è noioso, e non c'è bisogno che insisti sul fatto che io debba esere strana o di concetti di noia alternati solo perché non mi piace.
Io ho scritto semplicemente che non condivido che sia noioso, non mi sembra di averti dato addosso anzi, sei tu che hai tirato fuori il discorso sul "se guardi questo telefilm e ti piace probabilmente hai mancanze in campo sessuale" offendendo relativamente parte delle persone che hanno risposto al topic, e se non ti interessava continuare la discussione non mi rispondevi neanche.
Oh, ogni volta che ci ritroviamo a commentare un argomento in comune scappano fuori 'ste boiate. Ogni volta o tu o io ci ritroviamo a ribadire quanto non siamo d'accordo una con l'altra. Facciamo che in futuro ognuna dice la sua e bona, senza continuare a ribadire il nostro dissenso nel campo del degustibus, perché polemiche del genere stanno diventando alquanto pesanti.
Non capisco perchè scaldarsi.
Il topic l'ho aperto io su un telefilm che per me è definibile "bello", tu hai commentato dicendo che è noioso e io non mi sono trovata d'accordo senza però attaccarti, e te hai cominciato con la tiritera che chi lo guarda è represso sessualmente e blablabla, hai fatto tutto da sola, non capisco qual'è il tuo problema, se non vuoi interloquire e discutere con le altre persone perchè non ti interessa allora non rispondere ai topic.
Infatti mica ho detto che non voglio risposte negative, però se ci sono le commento, ma anche solamente per discutere della questione, sei tu che te la sei presa a male.
Se vuoi rimanertene tranquilla nel tuo mondo caramellato NON scrivere su un forum PUBBLICO perchè troverai sempre qualcuno che ti risponde.
Io me la sono presa a male perché la tua risposta al mio commento riguardava non il telefilm, bensì il mio concetto di "noioso". E correggimi se sbaglio (cosa che scommetto che farai), ma quello non è discutere di Nip e Tuck.
La stessa cosa potrei rigirarla a te.
Invece secondo me è discutere comunque del telefilm, tu non hai detto noioso così tanto per scrivere qualcosa (o almeno spero), hai usato un aggettivo per descrivere un telefilm di cui io avevo aperto una discussione, è normale che io risponda, anche se non ti ho attaccata.
Dubito.
Io non ho reagito male alla tua risposta, sei tu che hai reagito male alla mia (e la chiamo col suo nome ovvero risposta, perchè se fosse stato un attacco l'avrei ammesso io per prima).