l'ho visto ieri... bellissimoooooooo :smt050 .... lui è un bonazzone :smt050
peccato ke qualcuno dormiva
l'ho visto ieri... bellissimoooooooo :smt050 .... lui è un bonazzone :smt050
peccato ke qualcuno dormiva
e così continua la brutta copia della saga di dirty dancing...
sarà anche bello, per la musica per la storia d'amore, ma sono cose già tritate e ritritate, semplici copiature semplicemente più recenti!
Non compete manco lontanamente coi film degli anni 80!
Io l'ho visto....è molto bello some film..mi è piaciuto molto....si vabbè ormai quasi tutti i film di questo genere sono rispresi da dirty dancing.....xò gli attori erano molto bravi e le musiche ben scelte......
io l'ho visto ieri... carino. niente di particolare. srà anche bella la storia d'amore e la morale (ossia che quando si vuole una dedterminata cosa, o se si ha delle ambizioni si deve lottare per conquistarle) ma sinceramente dopo aver visto la pubblicità pensavo ci fosse come colonna sonora la canzone di sean paul, invece... va beh.. andrò a vedere la settimana prossima Dreamgirls..
ma figurati se lo vedo...
io l'ho visto, è stato bello come film, peccato che ho mangiato troppi nachos cn la salsa piccante e nn sn stato tanto bene
dimmi che sei andato con la tipa Jhon.. dai!!!Originariamente inviata da John Galliano
Dopo aver visto The company sono rimasta abbastanza schockata,quindi dato che i vostri commenti mi hanno tranquillizzata,andrò a vederlo
volevo andare a vederlo... ma il mio ragazzo me l'ha impedito x il ragazzuolo che recita nel film che è molto caruccio... ..
in ogni caso credo proprio che andrò a vedermelo lo stesso xk mi piace tantissimo la danza.. o meglio i film che trattano di danza....
voglio vederla, mi piace il genere