in questi ultimi tempi si sono visti dei programmi televisivi che per aumentare gli ascolti ricorrono a scene o argomenti ''volgari'' che per tantissime persone non sono ammissibili..... :smt014 :smt064 :smt094 :smt102
che cosa ne pensate?
in questi ultimi tempi si sono visti dei programmi televisivi che per aumentare gli ascolti ricorrono a scene o argomenti ''volgari'' che per tantissime persone non sono ammissibili..... :smt014 :smt064 :smt094 :smt102
che cosa ne pensate?
Penso che si stia seguendo troppo il modello statunitense che propone molte trasmissione di questo genere. tuattavia qualcosa di buono si trova ancora e a mio avviso la situazione é migliorata rispett agli ultimi anni grazie a trasmissioni come Report e gente come Fazio e Minoli.
Mi piace molto anche la7, propone delle cose innovative e probabilmente il miglior telegiornale italiano!
I reality (e affini) hanno triturato i maroni, i quiz non li sopporto, i programmi che dovrebbero far ridere... fanno piangere!?!?
Perciò mi limito a guardare Tg e vedere film (quando si degnano di mettere qualcosa di decente)
alla fine è tutto un fatto di odiens...a me personalmente nn da nessun fastidio sentire parolacce in tv,ovvio ke poi c'è gente ke nn le regge...diciamo ke si dovrebbe trovare una via di mezzo...
io per volgare non intendo la parolaccia ma gli atteggiamenti stupidi, i finti litigi, le gonne che casualmente si alzano per far vedere qualcosa in più, la stupidità che dimostrano conduttori e partecipanti alle varie trasmissioni....
Volgari sono i programmi sulla tv volgare.
Sfruttano certi argomenti per aumentare l'audience.
:smt003
La soluzione per coloro a cui danno fastidio certi programmi è a portata di mano. Il telecomando infatti ha due simpatici pulsanti, "avanza di un canale" e "spegni". Usateli.
infatti lo faccioOriginariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da Coso
peccato che il canone lo paghiamo tutti
dipende da cosa si intende per volgare.
Io trovo volgari anke le pubblicità dove per venderti un sapone devono far vedere tette e culi.
Ma ho sky e guardo quasi sempre quello quindi non mi pongo molto il problema.