infatti sono d'accordoOriginariamente inviata da Zero-Point
infatti sono d'accordoOriginariamente inviata da Zero-Point
forse non hai mai conosciuto una persona che si è trovata per strada...Originariamente inviata da Zero-Point
che era costretta a dormire nei dormitori per i senza tetto.....
Will Smith è un gran bullo, e sono sicuro che questo sia un gran film! Se non lo vado a vedere al cinema, farò in modo di guardarlo in qualche altro modo al più presto!
Che palle quelli che dicono che senza soldi si può essere felici...
Il denaro (come tante altre cose) sono un'elemento per la felicità. Oltretutto sono contro chi si lamenta delle donne e degli uomini che vanno con persone ricche... come a me può piacere una con gli occhi e i capelli di un certo colore, ad un'altro può piacere la donna con i soldi! (che oltretutto una con i soldi è, probabilmente, una che si tratta bene, quindi ha più possibilità di essere affascinante!)
la felicità nn si compra....è un dono....puoi comprare solo la tranquillità....ma la felicità no NON puoi..Originariamente inviata da Malpy
confondi un po troppo la felicità col benessereOriginariamente inviata da Malpy
La felicità è uno stato, il quale può essere indotto da varie cose. Il benessere è una di queste cose. Quindi se dico che il denaro porta benessere posso dire chiaramente che l'avere denaro è una condizione per la felicità. Certo non è l'unica, ma è una delle maggiori in quanto con i soldoni puoi fare più facilmente altre cose che portano felicità. (cosa difficile da fare se lavori 6 giorni su 7 per 10 ore al giorno e fai fatica ad arrivare alla fine del mese)
ma cos'è la felicità?.....un semplice possesso di denaro e averi materiali???....e poi qst felicità esiste davvero?....
Dico solo una cosa: NOIOSO..
Conconrdo con zero-point per la banalità della trama ma nn sulla felicità...
Credo che la felicità sia qualcosa di soggettivo e in una realtà come quella americana,avere un lavoro(per potersi pagare spese mediche,scolastiche ecc.ecc.)sia quasi il massimo.Non biasimo l'uomo della storia se per lui la felicità è tt questo(in america è tt privatizzato)
Originariamente inviata da campanellino-90
si ma allora è quasi un'illusione di essere felici