ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Sanremo

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

preferisco che abbia vinto cristicchi che altri deficenti.

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

un momento è venuto Battiato a sanremo e NON ha vinto?

Battiato è dio..

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    già se ne era parlato...cmq mi fa cadere le balle, non mi piace per nulla!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

HA VINTO SIMONE CRISTICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! urràààààààààààààààààààààààà  Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã Ã  Ã Ã "!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

scusate ma chi ci volevate a Sanremo se non gli esponenti della musica leggera? perchè sanremo è il festival della musica leggera italiana...
    ed è logico che vanno quelli se poi non piace sanremo è un altro conto, ma non bisogna accanirsi...sanremo è questo, fa parte della nostra tradizione, che piaccia o non piaccia, ed è giusto che sia così.

La cosa migliore è che non abbia vinto una canzone del tipo ti amo vita mia...ma ha vinto una canzone che tratta un problema troppo spesso sottovalutato.
    vada per Cristicchi, ha meritato
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

E' vero daphne, ma c'è anche da dire che una nazione come la nostra, che ha dato i natali a De Andrè, Mia Martini, Gaber, Mina, De Gregori, Battiato, Cocciante e altri, non può essere entusiasta per gente come Cristicchi, Povia e altri.....dai, per favore......mi rifiuto categoricamente di applaudire questa gente

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ho ascoltato più o meno tutte le canzoni (o alla tv o su youtube) e sinceramente, nel complesso, erano più belle le canzoni dei giovani che quelle dei "big"...

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

a me piace quella di Meneguzzi

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unique
    un momento è venuto Battiato a sanremo e NON ha vinto?

Battiato è dio..
    No, era ospite. Tra l'altro ho visto un'intervista e si vedeva che era schifato XD
    "Sì, sono venuto perché Pippo mi ha convinto (il dio euro) e perché ho un disco in promozione (insomma, la casa discografica lo ha obbligato ad accettare l'invito per farsi pubblicità al disco)"
    Comunque la canzone di Cristicchi non fa schifo, però.. cioè che Sanremo è questo? A Sanremo si parla di amore, di buoni sentimenti e di cristianità, è la patria del tradizionalismo musicale, cos'è questa storia della canzone impegnata di questi finti poeti? Cioè tra Cristicchi e quel poeta proletario dei giovani.. Non è Sanremo! Che diranno le vecchiette da casa? Doveva vincere Milva. Anche se lei, come qualcuno ha detto, sembra una cosa dissotterrata dai cani, la canzone è gradevole, e poi a Sanremo devono vincere queste cose epiche/patetiche, come è da sempre. Perché Sanremo è Sanremo, nel blu dipinto di blu!
    In ogni caso la vittoria della coppia Cristicchi/eroe proletario dimostra che il pubblico da casa non vota la canzone, quanto il personaggio, o che si crede intelligente a preferire temi "sociali". Quei due poveretti fanno simpatia anche a me, in fondo.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    No, era ospite. Tra l'altro ho visto un'intervista e si vedeva che era schifato XD
    "Sì, sono venuto perché Pippo mi ha convinto (il dio euro) e perché ho un disco in promozione (insomma, la casa discografica lo ha obbligato ad accettare l'invito per farsi pubblicità al disco)"
    Comunque la canzone di Cristicchi non fa schifo, però.. cioè che Sanremo è questo? A Sanremo si parla di amore, di buoni sentimenti e di cristianità, è la patria del tradizionalismo musicale, cos'è questa storia della canzone impegnata di questi finti poeti? Cioè tra Cristicchi e quel poeta proletario dei giovani.. Non è Sanremo! Che diranno le vecchiette da casa? Doveva vincere Milva. Anche se lei, come qualcuno ha detto, sembra una cosa dissotterrata dai cani, la canzone è gradevole, e poi a Sanremo devono vincere queste cose epiche/patetiche, come è da sempre. Perché Sanremo è Sanremo, nel blu dipinto di blu!
    In ogni caso la vittoria della coppia Cristicchi/eroe proletario dimostra che il pubblico da casa non vota la canzone, quanto il personaggio, o che si crede intelligente a preferire temi "sociali". Quei due poveretti fanno simpatia anche a me, in fondo.
    a me l'ultimo di battiato non piace tanto. E comunque hai ragione su quella cosa non so cosa di sanremo. sembri quasi intelligente

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima