io odio sanremo e odio kiunque vi partecipi!!
io odio sanremo e odio kiunque vi partecipi!!
Io sono stato invitato a fare da giurato domani XD
Nella mia città ovviamente..
E siccome offrono una cena nell'hotel più lussuoso di Trento ho accettato. Il lato negativo è che sarò costretto a guardarlo tutto, ma spero di potere dileguarmi a un cert punto..
haha..bravo coso ,bravoOriginariamente inviata da Coso
Ieri sera ogni tanto giravo e ho sentito qualche canzone!!! Una merda!!!
Dai, troppi abituati al playback e stecche da paura!!
Quando sono partiti gli zero assoluto mi sono vergognato per loro a sentire le stecche.. per non parlare di Dj Francesco e papà!!!
Tristess...
non mi piace perchè non mi sembra che sia un festival della canzone italiana perchè è rimasto legato al passato. Me ne sono accorta ascoltando la musica di un tempo e quella che propongono oggi: più o meno è la stessa (stessi temi) ma oggi la musica e i testi mi sembrano decaduti rispetto a quelle vecchie che ho ascoltato.
Ci vuole modernità, non come il festivalbar (che è troppo pop) ma qualcosa che abbia stile come ad esempio proporre diversi premi e magari qualche genere diveso dal solito come il Jazz che in Italia è molto bello! Poi lo aprirei agli artisti stranieri con un premio tutto per loro
non sarebbe più sanremo!!!Originariamente inviata da anjaswe
non guardo la rai e tanto meno sanremo
a san remo c'èun tizio che canta di mellepiccoli cavalli azzurri!
stasera mi fumo 4etti d'erba e poi mi ascolto solo quella canzone!
4 etti.. esagerataaaaaaaaaaaa!!!!! ...Originariamente inviata da rika
è quello che volevo dire...forse sarebbe meglio cambiarlo totalmente no?Originariamente inviata da mark-o