ragazze ma ke vi prende... siete diventate lesbike tutto d'un tratto???
Ma km può nn piacervi un bonazzo del genere????
LESBIKEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze ma ke vi prende... siete diventate lesbike tutto d'un tratto???
Ma km può nn piacervi un bonazzo del genere????
LESBIKEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
diventerei gay per gente come teOriginariamente inviata da Leper_Messiah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è nato il mio stesso giorno .....13 novembre..
dovrebbe esserne onorato (LUI Però !!!![]()
![]()
)
![]()
![]()
bello...ma scostumato con le fan in un modo assurdo(così mi hanno detto) però almeno come attore è bravo!
fa schifo, e con lui fanno schifo anche i film da lui interpretati (3 metri dentro il culo e ho voglia di tette)
oddioancora questo gira?
![]()
OssantissimavergineOriginariamente inviata da Little Avril
-___-"
Senti, ognuno ha i suoi gusti, e può piacere a te, come può non piacere ad altre.
E non è perché piace a te, che deve piacere a tutte, eh. I gusti son gusti, e son soggettivi.
Personalmente non mi piace.
Ha dei begli occhi? Ok.
Bel fisico? Mah, è un ragazzo normalissimo, e ok.
Ma non mi piace.
Come attore non mi sembra malaccio, ma credo giri di meglio.
..e non venirmi a dire che sono lesbica perché non mi piace, su.![]()
a me piace, è un gran bel ragazzo!![]()
bah io l'ho conosciuto dal vivo, grazie a mia amica regista, ma c'è.. non è proprio niente di che .. anzi..
Ma piu che altro una cosa che odio è questa spece di assalto agli attori, non so se riesco a spiegarmi bene ma ci provo: noto che certe volte c'è un vero e proprio BOOM per un certo attore.. un altro esempio posso fare Leonardo Di Caprio, io le seguivo da molto prima di titanic, è un attore bravissimo che diventa sempre piu bravo andando avanti, eppure dopo titanic mi veniva il vomito a vederlo, non ne potevo piu x' le ragazzine proprio vanno in massa come le mosche sul miele...
La differenza tra scamarcio e di caprio proprio non c'è nemmeno da paragonare perchè scamarcio NON sa recitare e questa è una cosa PALESE, ma proprio "IL FENOMENO" della mosca sul miele è quasi patetico!
Quoto Maya, almeno Di Caprio ha talento..