ragazze ma ke vi prende... siete diventate lesbike tutto d'un tratto???
Ma km può nn piacervi un bonazzo del genere????
LESBIKEEEEEEEEEEEEEE
ragazze ma ke vi prende... siete diventate lesbike tutto d'un tratto???
Ma km può nn piacervi un bonazzo del genere????
LESBIKEEEEEEEEEEEEEE
diventerei gay per gente come teOriginariamente inviata da Leper_Messiah
è nato il mio stesso giorno .....13 novembre..
dovrebbe esserne onorato (LUI Però !!! )
bello...ma scostumato con le fan in un modo assurdo(così mi hanno detto) però almeno come attore è bravo!
fa schifo, e con lui fanno schifo anche i film da lui interpretati (3 metri dentro il culo e ho voglia di tette)
oddio ancora questo gira?
Ossantissimavergine -___-"Originariamente inviata da Little Avril
Senti, ognuno ha i suoi gusti, e può piacere a te, come può non piacere ad altre.
E non è perché piace a te, che deve piacere a tutte, eh. I gusti son gusti, e son soggettivi.
Personalmente non mi piace.
Ha dei begli occhi? Ok.
Bel fisico? Mah, è un ragazzo normalissimo, e ok.
Ma non mi piace.
Come attore non mi sembra malaccio, ma credo giri di meglio.
..e non venirmi a dire che sono lesbica perché non mi piace, su.
a me piace, è un gran bel ragazzo!
bah io l'ho conosciuto dal vivo, grazie a mia amica regista, ma c'è.. non è proprio niente di che .. anzi..
Ma piu che altro una cosa che odio è questa spece di assalto agli attori, non so se riesco a spiegarmi bene ma ci provo: noto che certe volte c'è un vero e proprio BOOM per un certo attore.. un altro esempio posso fare Leonardo Di Caprio, io le seguivo da molto prima di titanic, è un attore bravissimo che diventa sempre piu bravo andando avanti, eppure dopo titanic mi veniva il vomito a vederlo, non ne potevo piu x' le ragazzine proprio vanno in massa come le mosche sul miele...
La differenza tra scamarcio e di caprio proprio non c'è nemmeno da paragonare perchè scamarcio NON sa recitare e questa è una cosa PALESE, ma proprio "IL FENOMENO" della mosca sul miele è quasi patetico!
Quoto Maya, almeno Di Caprio ha talento..