ma nn l'ho capite ke scamarcio è troppo brutto????????? qualcuno salvi queste ragazze invaghite di questo cesso!!!!
ma nn l'ho capite ke scamarcio è troppo brutto????????? qualcuno salvi queste ragazze invaghite di questo cesso!!!!
nn è un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt018 :smt097 :smt013 cesso semmai è quello lì....COSTANTINO...!!!!!!!!!!!E IL SUO AMICO DANIELE!!!!!!!!!
ma lo volete kapire ke SKAMARCIO FA SKIFOOOO??? MA SIETE fissate co sto rospo!!....RIFATEVE GLI OKKI
Dovete capire anche che la ragazzina in questione ha 12 anni -_________-
Io a 12 anni ero innamorato della mora del cartone "Johnny(è quasi magia)"...
a me Scamarcio piace -.-
ogni cosa che fa mi fa ridere -.- è troppo forte.
mi fa impazzire...è troppo bono come lo vorrei sposare
io ho 5 maxi poter di riccardo scamarcio e x me è :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt043 :smt043 :smt043 :smt053 :smt053 :smt055 :smt055 :smt055 :smt054 riccardo è riccardo scamario è proprio "il ragazzo"perfetto ,....cia addominali un fisico da sballo la faccia nn ti dico cia tutto a no gli manco ioOriginariamente inviata da maya
scamarcio è orribile, possibile che nessuno gli abbia mai spiegato che le sopracciglia sono due e non una? fa schifo, che Dio lo conduca dall'estetista!
Trovo che ci siano attori molto più belli di lui. L'unica cosa che salvo sono gli occhi