ma nn l'ho capite ke scamarcio è troppo brutto????????? qualcuno salvi queste ragazze invaghite di questo cesso!!!!
ma nn l'ho capite ke scamarcio è troppo brutto????????? qualcuno salvi queste ragazze invaghite di questo cesso!!!!
nn è un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt018:smt097 :smt013 cesso semmai è quello lì....COSTANTINO...!!!!!!!!!!!E IL SUO AMICO DANIELE!!!!!!!!!
ma lo volete kapire ke SKAMARCIO FA SKIFOOOO??? MA SIETE fissate co sto rospo!!....RIFATEVE GLI OKKI![]()
Dovete capire anche che la ragazzina in questione ha 12 anni -_________-
Io a 12 anni ero innamorato della mora del cartone "Johnny(è quasi magia)"...
a me Scamarcio piace -.-
ogni cosa che fa mi fa ridere -.- è troppo forte.
mi fa impazzire...è troppo bono![]()
come lo vorrei sposare
![]()
io ho 5 maxi poter di riccardo scamarcio e x me è :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt043 :smt043 :smt043 :smt053 :smt053 :smt055 :smt055 :smt055 :smt054 riccardo è riccardo scamario è proprio "il ragazzo"perfetto ,....cia addominali un fisico da sballo la faccia nn ti dico cia tutto a no gli manco ioOriginariamente inviata da maya
![]()
scamarcio è orribile, possibile che nessuno gli abbia mai spiegato che le sopracciglia sono due e non una? fa schifo, che Dio lo conduca dall'estetista!![]()
Trovo che ci siano attori molto più belli di lui. L'unica cosa che salvo sono gli occhi![]()