E poi...boh...non viene svelato.Cmq la trama non è così complicata.Si crea un po' di confusione solo xkè ci sono diversi flashback.Originariamente inviata da DKNY
E poi...boh...non viene svelato.Cmq la trama non è così complicata.Si crea un po' di confusione solo xkè ci sono diversi flashback.Originariamente inviata da DKNY
è vero; the grudge 2 (versione giapponese) ne è intriso, ed è quasi incomprensibile se non si vede il primo e non si segue alla perfezione...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Concordo con chi dice che non è un grankè come trama... ma io ho avuto paura lo stesso!
l ho visto e sinceramente mi è piaciuto più the ring anke se questo mi ha fatto più paura.il fatto è ke proprio nn sn riuscita a capire certe cose,collegamenti nn sn riuscita a farne operkè i miei ragionamenti per capire meglio la storia,nn andavano ad allacciarsi da nessuna parte
io volevo andarlo a vedere ma al cinema non c'era!!!!
:twisted:
io l'ho visto.....è un film carino+o- sabato avrei dovuto vedermi the grudge 2 (versione giapponese) da un mio amiko solo ke arrivati dv affittano i film il mio amiko mi ha convito a prenderne un'altro... :pnkytora:
io ho visto the grudge... l'unico pezzo che mi ha fatto ca***e sotto è quando l'ombra compare davanti alla telecamera dopo essersi mangiata il poliziotto! aiuto!! ciao!!
Originariamente inviata da pinkprince$$