per i fan del vekkio clint... vi piace di + il clint vekkio (per un pugno di dollari, impiccalo + in alto, il buono il brutto e il cattivo) o quello moderno (million dollar baby... ecc ecc). rispondete e commentate... ;-)
per i fan del vekkio clint... vi piace di + il clint vekkio (per un pugno di dollari, impiccalo + in alto, il buono il brutto e il cattivo) o quello moderno (million dollar baby... ecc ecc). rispondete e commentate... ;-)
come attore il clint nuovo mi piace molto di più...anche se Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan è recitato benissimo, o anche fuga da alcatraz,..e i capolavori di sergio leone...
poi bhe come regista non c'è nulla da dire è assolutamente grandioso (gli spietati, i ponti di madison county, mistyc river, La recluta )
quindi dico che mi piace di più quello nuovo, senza nulla togliere a quello vecchio
6 una grande!
Clint Eastwood è SEMPRE un grande
E avete dimenticato di citare "Potere assoluto" e "Space Cowboys"
Per me rimarrà sempre l'Eastwood de Il buono, il brutto e il cattivo, perchè è il suo primo film che ho visto, e la sua immagine è sempre legata a quello, anche se ovviamente non è il solo capolavoro in cui ha avuto parte, come attore o regista..
io preferisco il vecchio Clint però anche adesso è strepitoso
è un grande
Callaghan: ".........siamo tre contro uno!"
Malvivente: "come tre contro uno?"
Callaghan: "si, io Smith e Wesson!"
Mitico!
Originariamente inviata da darkness creature
mi hai letto nel pensiero
il buono il brutto e il katif resta il migliore...