Già, ti do ragione , ma devo aggiungere che dopotutto alla fine vale qualcosa aspettare no?Originariamente inviata da Dookie
P:S: Johhny Deep è un figaccio
Già, ti do ragione , ma devo aggiungere che dopotutto alla fine vale qualcosa aspettare no?Originariamente inviata da Dookie
P:S: Johhny Deep è un figaccio
sono andata a rivederlo..soprattutto per l'ultima scena dopo i titoli di coda (infiniti )
ma
ke succede dopo i titoli di coda?
c'è un'altra scena...ma non la raccontoOriginariamente inviata da Jurrien
Come non quotare, cmq Deep con quegli occhietti è cosi bonoOriginariamente inviata da DKNY
l'ho visto ieri sera...nn è il mio genere di film ma mi ha fatto troppo ridere!!!!
e depp è un grande!!!
I Pirati non mollano
02/10/2006 - Johnny Depp e compagni ancora primi al box-office. Secondo Ti odio, ti lascio, ti..., terzo Black Dahlia
Continua l'arrembaggio dei Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma. Il film Disney con Johnny Depp si conferma per il terzo weekend consecutivo in testa al box office italiano, con un parziale di 1.560.201 euro e un totale di 17.334.315 euro.
senza di lui quel film non faceva un euro di incasso! è il bello del film.Originariamente inviata da Jurrien
fanno ancora un bel pienone al cinema evvai
MA PERCHè FARSI TUTTE STE SEGHE SU QUANTO GUADAGNA AL BOTTEGHINO UN FILM??Originariamente inviata da dadone87
perchè come una squadra di calcio fa piu goal (quindi piu punti) per un film è la stessa cosa, un film guadagna e diventa importante per gli incassi che fa!!!Originariamente inviata da anDr1
comunque sono appena tornata dalla 3° visione