ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #371
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Il mio trauma è stato il finale della sesta, mi ha fatto venire delle crisi d'ansia non indifferenti -.-

    Visto che porcata il finale dell'ottava, invece?

    Lexie


    ----

    Ah, io ho un mega-spoiler sulla nona




    Il mio Dottor Bollore
    Guarda io ce l'ho incredibilmente con la Rimes!

    Non puoi far morire Lexie!!! E non puoi far andare via Mark!!! Erano una coppia bellissima, e io gli adoro entrambi -Mark è uno dei miei preferiti in assoluto- Ho sentito che nella nona stagione ci saranno nuovi personaggi, ma dubito che saranno in grado di sostituire Mark e Lexie. La Rimes poteva far morire April, o Avery, o la Altman... gli ho sempre considerati inutili u.u
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #372
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda io ce l'ho incredibilmente con la Rimes!

    Non puoi far morire Lexie!!! E non puoi far andare via Mark!!! Erano una coppia bellissima, e io gli adoro entrambi -Mark è uno dei miei preferiti in assoluto- Ho sentito che nella nona stagione ci saranno nuovi personaggi, ma dubito che saranno in grado di sostituire Mark e Lexie. La Rimes poteva far morire April, o Avery, o la Altman... gli ho sempre considerati inutili u.u
    Da quanto ho capito ci saranno solo per poche puntate questi "nuovi personaggi"

    Avery no, è proprio un figo XD ma Mark

    Questa scena doppiata ha perso metà della sua bellezza...



    E' la dichiarazione d'amore più bella di Grey's dopo Pick me, choose me, love me
    A Jean Grey e Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #373
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Da quanto ho capito ci saranno solo per poche puntate questi "nuovi personaggi"

    Avery no, è proprio un figo XD ma Mark

    Questa scena doppiata ha perso metà della sua bellezza...



    E' la dichiarazione d'amore più bella di Grey's dopo Pick me, choose me, love me
    Ok, Jackson è un figo. Nulla da ridire su questo xD Però boh, caratterialmente lo trovo insignificante. Mark invece... è Mark xD

    Ho anche letto che ci sarà una puntata speciale stile musical tutta dedicata all'amicizia tra Christina e Meredith. Sto già morendo dalla curiosità Ah ho sentito anche di un matrimonio... Il mio desiderio segreto è che torni Izzie, ma ne dubito fortemente.

  5. #374
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ok, Jackson è un figo. Nulla da ridire su questo xD Però boh, caratterialmente lo trovo insignificante. Mark invece... è Mark xD

    Ho anche letto che ci sarà una puntata speciale stile musical tutta dedicata all'amicizia tra Christina e Meredith. Sto già morendo dalla curiosità Ah ho sentito anche di un matrimonio... Il mio desiderio segreto è che torni Izzie, ma ne dubito fortemente.
    A me in quel telefilm piacciono quasi tutti, Owen compreso

    Boh, Izzie non mi è mai piaciuta troppo come personaggio, era troppo buona... e mi stava antipatico anche George, quindi sono stata immune al finale della quinta serie XD

    Cristina e Meredith insieme sono fantastiche
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #375
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    A me in quel telefilm piacciono quasi tutti, Owen compreso

    Boh, Izzie non mi è mai piaciuta troppo come personaggio, era troppo buona... e mi stava antipatico anche George, quindi sono stata immune al finale della quinta serie XD

    Cristina e Meredith insieme sono fantastiche
    Io adoro Owen, l'ho sempre trovato tremendamente sexy.
    Specialmente nelle sue prime puntate... Quando aveva fatto la tracheotomia con la penna, o quando aveva tentato di strangolare Cristina... Aveva quel fascino selvaggio e pericoloso che... xD
    Izzie e George mi piacevano per la loro sensibilità. Erano emotivamente coinvolti con i pazienti e spesso mi trovavo dalla loro parte. Poi George era un cucciolotto! xD
    Vogliamo parlare del finale della seconda serie?! Adoro tutto di quel finale! Dagli sguardi tra Meredith e Derek mentre ballano, Danny, Chasing Cars in sottofondo... Quante emozioni!

  7. #376
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io adoro Owen, l'ho sempre trovato tremendamente sexy.
    Specialmente nelle sue prime puntate... Quando aveva fatto la tracheotomia con la penna, o quando aveva tentato di strangolare Cristina... Aveva quel fascino selvaggio e pericoloso che... xD
    Izzie e George mi piacevano per la loro sensibilità. Erano emotivamente coinvolti con i pazienti e spesso mi trovavo dalla loro parte. Poi George era un cucciolotto! xD
    Vogliamo parlare del finale della seconda serie?! Adoro tutto di quel finale! Dagli sguardi tra Meredith e Derek mentre ballano, Danny, Chasing Cars in sottofondo... Quante emozioni!

    Oddio, quando ha provato a strangolarla non molto XD però sì, è un personaggio mooolto figo!
    Io sono banale, ma mi piace Derek u.u

    Ogni volta che penso a George mi viene in mente la scena in cui Mark, dopo il funerale, chiede a Lexie come mai piacesse a tutte "...era mica dotato?"
    Quanto ho riso
    E poi George e Izzie erano la coppia peggio assortita di Grey's Anatomy, che orrore quando "stavano" insieme

    La seconda serie *-* è bella tutta, forse la più bella *-*
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #377
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Oddio, quando ha provato a strangolarla non molto XD però sì, è un personaggio mooolto figo!
    Io sono banale, ma mi piace Derek u.u

    Ogni volta che penso a George mi viene in mente la scena in cui Mark, dopo il funerale, chiede a Lexie come mai piacesse a tutte "...era mica dotato?"
    Quanto ho riso
    E poi George e Izzie erano la coppia peggio assortita di Grey's Anatomy, che orrore quando "stavano" insieme

    La seconda serie *-* è bella tutta, forse la più bella *-*
    Credo che Derek sia il sogno di ogni donna... Anche se personalmente mi sento più attratta da Owen e Mark. Tra i due al primo posto però metto Mark u.u
    George e Izzie insieme erano ridicoli, poi quando provavano e riprovavano a fare del buon sesso E poi povera Callie
    Brava, la seconda è la serie più bella secondo me. Mi ha davvero conquistata. E poi c'era Addison! Io la adoravo!

  9. #378
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Credo che Derek sia il sogno di ogni donna... Anche se personalmente mi sento più attratta da Owen e Mark. Tra i due al primo posto però metto Mark u.u
    George e Izzie insieme erano ridicoli, poi quando provavano e riprovavano a fare del buon sesso E poi povera Callie
    Brava, la seconda è la serie più bella secondo me. Mi ha davvero conquistata. E poi c'era Addison! Io la adoravo!
    anche Callie e George erano ridicoli XD lui piccoletto e lei un armadio
    Lei e Arizona invece sono troppo carine *-*

    Sì, Addison piaceva un sacco anche a me... ho provato a guardare Private Practice ma non ha niente di Grey's Anatomy... ho rinunciato
    A Jean Grey piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #379
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io adoro Addison dal primo momento in cui l'hanno chiamata Satana.. E' fantastica.
    A Jean Grey e Echoes piace questo intervento

  11. #380
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Holly mi hai dato la notizia piu brutta della giornata
    Uffffiiiiiiiiiiiiiiiii ç___ç

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 19:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 22:15