ho visto i primi 20 minuti nn ci ho capito niente
ho visto i primi 20 minuti nn ci ho capito niente
il film è a dir poko stupendo...vedendolo ti fa capire alcune cosette...è bellissim io mi sn scaricata il tempo delle mele 1 e 2 una settimana prima ke uscissero in tv....e dp l ho visto anke in tv.....mi piace talmente tanto ke me lo vedo tt i giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tempo delle mele 2 nn mi piace cm finisce ma è significativo....
mi spiegeresti x cortesia cm finisce ke me lo sn persa?Originariamente inviata da rosa-blu
![]()
thx
quali cosette???Originariamente inviata da rosa-blu
![]()
il 2 a me nn è piaciuto tantissimo...xò era carino...poxo kiedere 1 cosa???alla fine del 1 film,vik balla cn mattie(o cm si scrive) po enr ragazzo e lretaincantata a guardarlo,e poi c balla insieme,ki è quel ragazzo????????????
lo ammetto sono ioOriginariamente inviata da Fely91
![]()
certooooooooooooooooooooo allora in pratica il ragazzo gli lascia le kiavi di casa sua davanti la porta di vik....lei fino al pomeriggio nn apre la lettera....qnd la apre e vede la kiave corre subito a casa del ragazzo....ma nn lo trova...cosi corre alla stazione...il treno stava x partire il ragazzo vede vik li ke lo cercava,e mentre il treno camminava lui scende e se la baciaOriginariamente inviata da verena.18
![]()
![]()
![]()
![]()
finisch
vieni da me e te le faro vedereOriginariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da rosa-blu
![]()
aspettami
![]()
nn lo so...cmq il ragazzo del tempo delle mele 2Originariamente inviata da Fely91
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()