ho visto i primi 20 minuti nn ci ho capito niente
ho visto i primi 20 minuti nn ci ho capito niente
il film è a dir poko stupendo...vedendolo ti fa capire alcune cosette...è bellissim io mi sn scaricata il tempo delle mele 1 e 2 una settimana prima ke uscissero in tv....e dp l ho visto anke in tv.....mi piace talmente tanto ke me lo vedo tt i giorni il tempo delle mele 2 nn mi piace cm finisce ma è significativo....
mi spiegeresti x cortesia cm finisce ke me lo sn persa?Originariamente inviata da rosa-blu
thx
quali cosette???Originariamente inviata da rosa-blu
il 2 a me nn è piaciuto tantissimo...xò era carino...poxo kiedere 1 cosa???alla fine del 1 film,vik balla cn mattie(o cm si scrive) po enr ragazzo e lretaincantata a guardarlo,e poi c balla insieme,ki è quel ragazzo????????????
lo ammetto sono ioOriginariamente inviata da Fely91
certooooooooooooooooooooo allora in pratica il ragazzo gli lascia le kiavi di casa sua davanti la porta di vik....lei fino al pomeriggio nn apre la lettera....qnd la apre e vede la kiave corre subito a casa del ragazzo....ma nn lo trova...cosi corre alla stazione...il treno stava x partire il ragazzo vede vik li ke lo cercava,e mentre il treno camminava lui scende e se la bacia finischOriginariamente inviata da verena.18
vieni da me e te le faro vedereOriginariamente inviata da gian88
aspettamiOriginariamente inviata da rosa-blu
nn lo so...cmq il ragazzo del tempo delle mele 2Originariamente inviata da Fely91