Visualizzazione stampabile
-
Il trailer è debolissimo, non promette nulla di buono, ed avrei preferito qualcosa di diverso rispetto alla terza evasione in pochi anni...
Ma in ogni caso, la guarderò di sicuro! La mia passione per le serie-tv in pratica è nata con Prison Break, non posso non seguirla!
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Son d’accordo. Ma era immaginabile avrebbero preso quella direzione nel momento in cui decidono di resuscitare una serie bella che finita e che si chiama Prison Break.
Lascia stare il nome, "Prison Break" alla fine è la conseguenza di tutta la storia che c'era dietro riguardo Lincoln, la Compagnia ecc... la serie non è solo Scofield che evade, abbi pazienza... se la potevano comunque risparmiare una terza evasione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Lascia stare il nome, "Prison Break" alla fine è la conseguenza di tutta la storia che c'era dietro riguardo Lincoln, la Compagnia ecc... la serie non è solo Scofield che evade, abbi pazienza... se la potevano comunque risparmiare una terza evasione
Per me si potevano risparmiare una quinta stagione proprio XD
Quello che intendo dire è che se resusciti una serie bella che finita e morta da un bel po' che si chiama Prison Break me lo aspetto che la storia si basi su un’altra evasione. Che sia super palloso, poco credibile e sicuramente una cagata, concordo con te.
-
sarà che le stagioni dispari sono quelle delle evasioni :D
1 Fox River
3 Sona
5 ....lá
-
Non mi sta dispiacendo la quinta...