a me gusta...
è un telefilm cazzuto...ke ne pensate....?
a me gusta...
è un telefilm cazzuto...ke ne pensate....?
Da schifo..!!!!!!!
a me piace il tatuaggio che mostra la pianta della prigione,ingegnoso!!
canale? ora? di cosa parla?
Italia 1, 22.55 il giovedì.Originariamente inviata da Sally
Michael Scofield è un uomo disperato. Giovane e piacente ingegnere edile si trova ad affrontare una situazione alquanto complicata. Suo fratello Lincoln è rinchiuso nel Penitenziario di Fox River con l'accusa di aver ucciso il fratello del Governatore. Condannato a morte, tempo un mese sarà giustiziato sulla sedia elettrica. Nonostante tutti gli indizi vadano contro di lui, Lincoln professa la sua innocenza, dichiarando di essere l'agnello sacrificale in un piano perfetto. Michael decide di credergli e per aiutarlo organizza un piano elaborato.
Dopo essersi fatto tatuare sul corpo l'intera pianta di Fox River, improvvisa una rapina con l'intento di farsi arrestare. Una volta all'interno del carcere inizia un lungo percorso che dovrà portare entrambi alla libertà.
Nonostante il genere tenda ad annoiarmi presto, questo telefilm mi ha intrippato mica male dopo averlo visto.
Io ancora nn sono riuscito a vedermi una puntata per intero..ma da quello ke ho visto mi piace..
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
mi ispira domani lo guardo
ho visto la prima puntata e mi piace molto
però ora che hanno spostato l'orario non posso più guardarlo
uhh..
é una figata..Il tatuaggio poi è troppo bello, a un amico ho detto di vederlo e anche lui sta asp settembre che ridiano il continuo