Io amo Prison Break,ho scaricato tutta la prima la seconda e la terza stagione,(degli episodi già usciti ovviamente),in attesa di vederla in italiano mi sono accontentato dei sottotitoli
Io amo Prison Break,ho scaricato tutta la prima la seconda e la terza stagione,(degli episodi già usciti ovviamente),in attesa di vederla in italiano mi sono accontentato dei sottotitoli
Ieri in seconda serata è iniziata la terza serie di Prison Break.
La seguirete? A me piace troppo come telefilm, mi lascia sempre col fiato sospeso xD Voi che ne dite?
Mi sono sigillato in casa per vedermela,la terza infatti l'ho vista solo a metà,a proposito ragazzi sapevate che la terza stagione comprende solo 13 episodi e non 22?
siamo già arrivati alla 3° stagione! ki nn ha mai xso una puntata?
Io.
E vi dirò che l'altra sera, quando ho visto la 22esima della quarta ed ultima stagione, sono scoppiato a piangere!
E' stato il più bel telefilm della mia vita, l'unico che mi ha preso dall'inizio alla fine. Qualcuno critica le ultime due stagioni (nessuno le prime due) ma io le ho adorate tutte e quattro. Mai banale, sempre coivolgente e fuori di testa... Grazie Prison Break, grazie Michael Scofield!!!!
Lo ho molto apprezzato, anche se purtroppo non lo ho seguito con continuità..
Key
Scusate se uppo. Sto guardando la prima stagione, mi sta prendendo moltissimo *_*
Chi lo guarda?