Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma pure io, caspita! E invece ogni volta riusciva a salvarsi il culo con la scusa di avere informazioni indispensabili! Ma che cazz :lol::lol:
I due più simpatici invece per me sono stati Burrows (ancora più di Scofield nonostante tutto) e Sucre il portoricano :D
Il personaggio di Gretchen Morgan invece era da violentare a sangue :045:
Su Sucre concordo pienamente. A me Gretchen non piaceva, molto meglio la Tancredi e la Donovan u_u
Un altro che mi stava sulle palle all'inverosimile era Bellick, in realtà questa serie è pieno di figli di puttana, ma lui e T-Bag li battono tutti :183:
-
T Bag l'avrei preso a sberle in continuazione. Poi era un cazzo di pervertito e certe sue espressioni mi facevano un po' rivoltare lo stomaco -.-"
Bellik manco lo sopportavo, stava sempre in mezzo quando non doveva -.-"
Che dire, bel telefilm..l'ho visto tutto in una settimana XD
Devo dire che la prima stagione non si supera..una stagione stupenda..le altre poi vanno un po' scemando..
-
Quote:
Annie Lennox
T Bag l'avrei preso a sberle in continuazione. Poi era un cazzo di pervertito e certe sue espressioni mi facevano un po' rivoltare lo stomaco -.-"
Bellik manco lo sopportavo, stava sempre in mezzo quando non doveva -.-"
Devo dire che la prima stagione non si supera..una stagione stupenda..le altre poi vanno un po' scemando..
http://media.herald-dispatch.com/blo...yne-761366.jpg
http://images2.fanpop.com/images/pho...30-624-352.jpg
:lol::lol:
Comunque bisogna dire che l'attore ha interpretato il personaggio in maniera eccellente, è stato uno dei più bravi della serie :045:
La seconda stagione per me è all'altezza della prima, la 3 e la 4 un pò meno ma lo stesso molto valide
-
La bravura di Robert Knepper in quei panni (T-Bag appunto) penso sia davvero indiscutibile, sì :183:
@Eric Draven, a me in realtà più che Kellerman, se parliamo di personaggi diciamo "complessi" ho preferito Alex Mahone, l'ex federale :045: Sarà forse che l'attore che interpreta Kellerman non mi ha "detto" granchè, boh.
---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ----------
Quote:
Annie Lennox
Pensavo fosse solo mio questo record :183: ci ho messo pure io 6-7 giorni :183:
-
Quote:
Wolverine
@
Eric Draven , a me in realtà più che Kellerman, se parliamo di personaggi diciamo "complessi" ho preferito Alex Mahone, l'ex federale :045: Sarà forse che l'attore che interpreta Kellerman non mi ha "detto" granchè, boh.
A me invece è piaciuto parecchio, e si ho apprezzato pure Mahone
-
in una settimana mi sono guardata 4 stagione più il film finale...stupendoooo!!!!
-
In una settimana?!? Ma sei piu pazza di me che le ho viste tutte 4 volte! :lol:
-
Ha davvero il potere di incollarti allo schermo! Così avvincente che questa estate mi sono vista tutte le stagioni in 2 settimane..E pure in lingua originale senza sub! Questo per farvi capire quanto ti prende u.u ..La prima stagione sopratutto è fantastica. Insomma consigliatissimo ;D
-
Quote:
KissWithA_Fist
Ha davvero il potere di incollarti allo schermo! Così avvincente che questa estate mi sono vista tutte le stagioni in 2 settimane..E pure in lingua originale senza sub! Questo per farvi capire quanto ti prende u.u ..La prima stagione sopratutto è fantastica. Insomma consigliatissimo ;D
Concordo pienamente!
-
Quote:
learch
Concordo pienamente!
Idem, gli episodi poi sono concatenati strettissimamente, come fosse un unico lunghissimo film :D
-
Quote:
Wolverine
Idem, gli episodi poi sono concatenati strettissimamente, come fosse un unico lunghissimo film :D
Che gran bel capolavoro!
-
Quote:
learch
Che gran bel capolavoro!
Non posso fare altro che darvi ragione!
-
Io sono letteralmente impazzita per Prison Break :)
L'ho visto tutto 3 volte :) ed ogni volta è sempre emozionante!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:26 ----------
Quote:
KissWithA_Fist
Hai ragione è proprio fantastico e non ti stanchi mai di vederlo! :)
-
La 1a serie ha un senso, la 2a anche ed è per me anche migliore della prima per la sua totale imprevedibilità.
La 3 e la 4a sono stupide,illogice e ripetitive e senza senso...fatte solo per tirare avanti. Nella 4a ci cazzate di sceneggiatura a livelli colossali..
-
Quote:
Juliet Miller
Io sono letteralmente impazzita per Prison Break :)
L'ho visto tutto 3 volte :) ed ogni volta è sempre emozionante!
---------- Messaggio aggiunto alle 13:26 ----------
Hai ragione è proprio fantastico e non ti stanchi mai di vederlo! :)
Chissà mai chi devi ringraziare http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/smile.gif
-
Quote:
learch
Chissà mai chi devi ringraziare :)
CHISSA'! xD
-
@Juliet Miller però lo rivedrei ancora tutto :lolll:
-
Quote:
learch
Sicuro! Rivederlo sempre, sempre e sempre!
-
Quote:
Juliet Miller
Sicuro! Rivederlo sempre, sempre e sempre!
Non ci si stanca mai
-
https://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA
Allora.....io già anni fa quando la vidi.....pensai che doveva avere 2 stagioni e non 4
C'era bisogno di mettersi adesso a fare una QUINTA stagione??
-
Prison Break è una delle serie che in assoluto mi è piaciuto di più vedere, non trovo che quattro stagioni siano state troppe, però io l'avrei lasciata concludere così, oltre non sarei andata. Non mi piace l'idea della quinta stagione... non so se la vedrò... vorrei conservare il ricordo che ho così com'è. Il trailer lascia intendere che Michael è ancora in vita rendendo vano poi il gesto che ha fatto commuovere molti nel finale della quarta stagione, non lo so... non mi convince.
-
Anche a me convince poco il fatto che Michael sia di nuovo in vita...è impossibile trovare una soluzione decente a questo impasse. Ergo, avrebbero dovuto lasciare tutto com'era e NON fare una quinta stagione...
-
Ma poi nel trailer si vede che deve evadere un'altra volta....:lol: Cioè dai :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma poi nel trailer si vede che deve evadere un'altra volta....:lol: Cioè dai :lol:
Si chiama Prison Break!
Comunque, concordo, sarà una delusione, non ho dubbi.
-
Ieri ho letto un articolo che diceva che in pratica questa quinta stagione è da anteporre al film The Final Breck, quindi sostanzialmente è come se aggiungessero materiale prima della fine. Quello che mi chiedo è come pensano di collegare in modo logico la cosa, cioè me la stanno stravolgendo peggio di come l'avevo intesa T_T
-
Ragazzi, vi ricordo di usare gli spoiler, perché magari qualcuno non aveva ancora finito di vedere l'ultima stagione e quindi non sapeva alcune cose :lol:
Mephist e Wolverine vi salvate dal ban solo perché me lo ero già spoilerata da un'altra parte :lol:
-
Beh se in 7 anni non hai finito di vedere la serie dovresti ringraziare che ti ho detto come andava a finire XDD Senza contare che non è nulla, se vuoi spoilero peggio U_U E poi già non scrivo mai se mi banni per l'unico messaggio che lascio è il colmo XD
-
Quote:
Mephist
Beh se in 7 anni non hai finito di vedere la serie dovresti ringraziare che ti ho detto come andava a finire XDD
Guarda, concordo, è come se spoilerassimo la fine di Twin Peaks o X-Files, cazzo sono passati anni e anni, state attenti voi :lol::lol:
-
Quote:
illusione
Si chiama Prison Break!
Comunque, concordo, sarà una delusione, non ho dubbi.
Nelle stagioni 2 e 4 non dovevano evadere, ma sempre Prison Break era :181:
Farlo evadere 3 volte mi pare leggermente troppo
-
Quote:
Jack Daniels
Nelle stagioni 2 e 4 non dovevano evadere, ma sempre Prison Break era :181:
Farlo evadere 3 volte mi pare leggermente troppo
Son d’accordo. Ma era immaginabile avrebbero preso quella direzione nel momento in cui decidono di resuscitare una serie bella che finita e che si chiama Prison Break.