Visualizzazione stampabile
-
Ma sono finti o veri quei tatuaggi..:| ?
-
-
lo adoro sto telefilm!!!!
-
sembra ke c' abbia na maglia fatta di tatoo
-
Sono finti, nel senso che il tatuatore glieli fa ogni volta che girano un episodio, ma sono "cancellabili" insomma.
Chissà che pacco però, ogni volta a farseli rifare.. e che pacco anche per il tipo che deve disegnare ogni giorno le stesse cose :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Sono finti, nel senso che il tatuatore glieli fa ogni volta che girano un episodio, ma sono "cancellabili" insomma.
Chissà che pacco però, ogni volta a farseli rifare.. e che pacco anche per il tipo che deve disegnare ogni giorno le stesse cose :|
ma su di lui io disegnerei pure tutti i giorni :roll:
-
Tutte pazze per quell'attoree!:) Venite da meeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Quote:
Puff
Sono finti, nel senso che il tatuatore glieli fa ogni volta che girano un episodio,
Ma qualcuno ha verificato che effettivamente, ogni volta sia perfetto al millimetro??????
Perchè una volta, seguendo la Mappa sul corpo di Michael, mi son ritrovato in un vicolo chiuso che il giorno prima sbucava nel tombino delle doccie femminili (che non hanno fatto mai vedere nel telefilm, ma io vi assicuro che c'erano!!!!):lol:
-
Quote:
Puff
nn penso ke glieli faccia ogni gg! sekondo me se li lascia fino a ke nn hanno finito di girare la stagione!
-
-
Io amo Prison Break,ho scaricato tutta la prima la seconda e la terza stagione,(degli episodi già usciti ovviamente),in attesa di vederla in italiano mi sono accontentato dei sottotitoli :lol:
-
Quote:
Hand of blood
Io amo Prison Break,ho scaricato tutta la prima la seconda e la terza stagione,(degli episodi già usciti ovviamente),in attesa di vederla in italiano mi sono accontentato dei sottotitoli :lol:
la terza stagione riprede dal carcere di panama?
-
Prison Break 3a Serie.
Ieri in seconda serata è iniziata la terza serie di Prison Break.
La seguirete? A me piace troppo come telefilm, mi lascia sempre col fiato sospeso xD Voi che ne dite?
-
Mi sono sigillato in casa per vedermela,la terza infatti l'ho vista solo a metà,a proposito ragazzi sapevate che la terza stagione comprende solo 13 episodi e non 22?
-
Quote:
Hand of blood
Mi sono sigillato in casa per vedermela,la terza infatti l'ho vista solo a metà,a proposito ragazzi sapevate che la terza stagione comprende solo 13 episodi e non 22?
Si.. lo sapevo... ma penso e spero che la integreranno..
Cmq sta terza serie mi sembra decisamente meglio della seconda... finalmente Michale ha ripreso coi suoi vaneggi
-
siamo già arrivati alla 3° stagione! ki nn ha mai xso una puntata?
-
Io.
E vi dirò che l'altra sera, quando ho visto la 22esima della quarta ed ultima stagione, sono scoppiato a piangere!
E' stato il più bel telefilm della mia vita, l'unico che mi ha preso dall'inizio alla fine. Qualcuno critica le ultime due stagioni (nessuno le prime due) ma io le ho adorate tutte e quattro. Mai banale, sempre coivolgente e fuori di testa... Grazie Prison Break, grazie Michael Scofield!!!!
-
Lo ho molto apprezzato, anche se purtroppo non lo ho seguito con continuità..
Key:lol:
-
Scusate se uppo. Sto guardando la prima stagione, mi sta prendendo moltissimo *_*
Chi lo guarda?
-
Quote:
Annie Lennox
Scusate se uppo. Sto guardando la prima stagione, mi sta prendendo moltissimo *_*
Chi lo guarda?
e' uno dei miei telefilm preferiti di sempre. Mi dispiace che dovrai conoscere la fine anticipatamente :lol:
-
Tanto non leggo più i tuoi MP, appena vedo che sei tu cancello direttamente -.-
-
-
-
Wentworth Miller forever :049::049::049:
-
Quote:
Annie Lennox
Chi lo guarda?
Anche a me, l'ho cominciato ieri
-
Quote:
Eric Draven
Anche a me, l'ho cominciato ieri
Bravi, bravi guardate! :D
Secondo me la prima serie è la migliore, anche se sono comunque tutte piene di colpi di scena! Ti tengono sempre col fiato sospeso!!
-
Quote:
learch
Che bell'uomo XD che tamarraggine XD grande domenico!
-
Mi sono letteralmente "divorato" tutte e quattro le stagioni, mi è piaciuto UN SACCO, e gli attori chi più chi meno hanno lavorato tutti bene...in questo senso voglio fare una menzione speciale per coui che ha intepretato Charles "Haywire" Patoshik :D
E quanto ho odiato T-Bag, cazzo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi sono letteralmente "divorato" tutte e quattro le stagioni, mi è piaciuto UN SACCO, e gli attori chi più chi meno hanno lavorato tutti bene...in questo senso voglio fare una menzione speciale per coui che ha intepretato Charles "Haywire" Patoshik :D
E quanto ho odiato T-Bag, cazzo :lol:
Scofield mi dava sempre l'idea che gli stesse per scoppiare la testa, praticamente con le sue idee ha salvato il culo a tutti :183: T- Bag desideravo che crepasse dalla prima stagione
-
Quote:
Eric Draven
Scofield mi dava sempre l'idea che gli stesse per scoppiare la testa, praticamente con le sue idee ha salvato il culo a tutti :183: T- Bag desideravo che crepasse dalla prima stagione
Ma pure io, caspita! E invece ogni volta riusciva a salvarsi il culo con la scusa di avere informazioni indispensabili! Ma che cazz :lol::lol:
I due più simpatici invece per me sono stati Burrows (ancora più di Scofield nonostante tutto) e Sucre il portoricano :D
Il personaggio di Gretchen Morgan invece era da violentare a sangue :045: