ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

"McLeod's Daughters"

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "McLeod's Daughters"

    Titolo Italiano: Le sorelle McLeod's
    Titolo originale: "McLeod's Daughters"
    Trama:
    "Le sorelle McLeod" è il titolo italiano della serie televisiva "McLeod’s Daughters" girata a partire dal 1999 nel Sud dell'Australia, attualmente è in onda in Australia la 4°serie e nei prossimi mesi dovrebbero iniziare le riprese per la 5°serie.
    In Italia sono andati in onda, su raiuno e su Hallmark channel, gli episodi della 1°, 2° e 3° serie.
    Il programma trae origine da un film per la TV dal titolo "McLeod’s Daugthers" girato nel 1996 e andato in onda anche in Italia con il titolo "Le figlie di McLeod"; ideatrice e produttrice,sia del film che della serie televisiva, è Posie Graeme Evans che nel 2001, dato il grande successo del telefilm in Australia, ha ricevuto il premio di "produttore dell'anno" dalla Screen Producers Association of Australia's independent producer.
    La serie racconta le avventure di due sorellastre che dopo la morte del padre si ritrovano a gestire la fattoria di famiglia.
    Claire, la figlia maggiore, nacque dalla prima moglie di John McLeod (detto Jack) che morì durante il parto; Tess invece nacque dalla seconda moglie di Jack (Ruth) e dopo la separazione dei genitori si trasferì con la madre in città mentre Claire crebbe a Drovers Run insieme al padre e alla domestica Meg.
    Alla morte di Jack, Claire scopre che il padre le ha lasciato solo metà della proprietà mentre l'altra parte è della sua sorellastra Tess ,che da poco ha perso la madre malata di tumore, torna a Drovers Run con l'intento di vendere la sua quota a Claire e di tornare in città con i soldi per realizzare il suo sogno: aprire una caffetteria.
    Arrivata a Drovers però la ragazza scopre che la proprietà è a rischio, infatti Jack aveva accumulato debiti con la banca e così Claire non le può pagare ciò che le spetta; Tess decide quindi di fermarsi a Drovers per riallacciare i rapporti con la sorella e aiutarla a risolvere i "loro" problemi economici.
    Dopo la morte di Jack, i mandriani che lavoravano nella fattoria avevano iniziato a derubare le ragazze... quando Claire e Tess lo scoprono decidono di cacciarli e di mandare avanti da sole la proprietà; le due donne possono inoltre contare sull’aiuto di Meg, la domestica "tuttofare", e di sua figlia Jodi, al gruppo si aggiunge anche Becky, una ragazza proveniente da una famiglia difficile e che trova a Drovers Run la serenità e la stima che aveva sempre desiderato... intorno alle figure di queste cinque donne ruotano gli episodi della serie.
    Ovviamente non mancano i personaggi maschili, i fratelli Ryan (Alex e Nick) figli di Liz e Harry Ryan che vivono a Killarney, una fattoria confinante con Drovers Run; Terry e Brick, due mandriani che lavorano per i Ryan e numerosi altri personaggi minori.



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    BY Violet (che ora è a scuola con Sweet@y@)Viva Mcleod's!!!!
    Sweet@y@:.......

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimissimoooo!!!!!!!!!!!11

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11