oddio! sono morta dalle risate!!!!! quando il gatto gli si è attaccato al cazzo e ha hominciato a sbatterlo nel tavolo!!!Originariamente inviata da Angelica89
oddio! sono morta dalle risate!!!!! quando il gatto gli si è attaccato al cazzo e ha hominciato a sbatterlo nel tavolo!!!Originariamente inviata da Angelica89
l'ho visto xkè volevo vedere cm era...ma nn m è piaciuto...ok film demenziale,ma questo era troppo demenziale!
quella è stata l'unica scena bella cm anke quelle cn Leslie Nielsen la paperellaOriginariamente inviata da jessy92
sì e poi hanno copiato molte scene della guerra dei mondi...
quando tom lancia la palla da baseball a robbie che va a finire in faccia a quella là che non mi ricordo come si chiama!
poi tom corre da lei, le chiede scusa e lei dice: no niente tanto sono abituata a prendere le palle in faccia!
Scary movie4 è stato il film + deludente della saga di Scary Movie.
Originariamente inviata da DDD
sono d'accordo....come ultimo capitolo mi ha delusoOriginariamente inviata da Pyros90
mi ha deluso...i migliori sono l'1 e il 2....pero lunica scena che mi ha fatto veramente ridere è quando devono scappare in macchina e che quell'altro non riesce ad aprire la porta
l'ho visto è bellissimo fa troppo pariare
straquoto troppo miticoOriginariamente inviata da mari85