mi hanno detto che non è gran che, ma infondo non mi aspettavo molto.
non so' se andarlo a vedere o no..
mi hanno detto che non è gran che, ma infondo non mi aspettavo molto.
non so' se andarlo a vedere o no..
..Princy come non e' un gran che????? Nooooo mi fai crollare un mito!!! Io sono estremamente '' affezionata '' al numero 2 :-) per motivi del tutto personali l'ho visto insieme ad una mia carissima amica prima della sua partenza per l'Irlanda..hai presente quei pomeriggi odiosi in cui sai che la persona con cui sei cresciuta, che sa tutto di te..a cui vuoi bene come una sorella..se ne va perche' si innamora di un Irlandese pel di carota!!
Beh a parte questo, ho visto il trailer in tv e penso sia carino anche i commenti del '' fuori sala '' erano abbastanza positivi.
io lo voglio vedere..ma nn mi aspetto nulla di ke...solo curiosità
l'importante è che andate a vederlo con l'intenzione di divertirvi...altrimenti se ci andate con l'intenzione di vedere che minkiata hanno fatto non vi divertirete mai
Beh, semplicemente alcuni miei amici che l'hanno visto mi hanno detto che non è un gan che, ma ad altri puo' piacere.E' soggettivo.Originariamente inviata da RinascitaDelCuore
Anche tu dici di essere affezzionata al secondo per motivi personali e se la mettiamo a questo punto anche io sono affezzionata a 40anni vergine, perchè mi ricorda altri momenti.Ma continuo a non considerarlo un bel film!
bello il primo, carino il secondo, schifoso il terzo, il quarto nn mi spreco neanche a vederlo...
fa un po schifo...
si mi ha fatto troppo pariare
vero, il primo è il più carinoOriginariamente inviata da Kim
io nn credo ke andrò a vederlo...nn m attira molto cm tipologia di film