Ragà che dite di Checco il record man nostrano?! V'è piaciuto Quo Vado l'ultimo film?!
Ragà che dite di Checco il record man nostrano?! V'è piaciuto Quo Vado l'ultimo film?!
Non l'ho visto Quo vado, semplicemente perchè mi da l'idea di un film che si guarda solo perchè lo guardano tutti. Come anche i precedenti. Poi va beh a me il genere proprio non piace.
A me non piace particolarmente il personaggio che si è creato, col cavolo che sono andata a spendere soldi al cinema.
Però piace agli italiani e dunque, a quanto pare, funziona. Meglio per lui.
Rispetto ai vari De Sica, Boldi e Ruffini i film di Zalone sono un bel passo avanti. Li trovo più divertenti e soprattutto meno volgari. Ma restano comunque classiche commediole italiane e niente più. E fa i record di incassi perché l'italiano medio che va al cinema solo sotto le feste di Natale ama questo genere di film.
Non è un prodotto esportabile all'estero. E soprattutto non è il genere di film che fa per me XD
Zalone fa record d'incassi perché distribuisce il suo film in 1500 copie (su 3800 cinema presenti in Italia). Nemmeno Star Wars è stato distribuito in così tante copie.
Zalone fa record di incassi perché vai al multisala e in 7 sale su 10 danno il suo film, perché il biglietto per guardare il suo film in nessun caso te lo possono vendere a prezzo ridotto (né se hai la tessera, né se vai il pomeriggio nei giorni feriali, ..).
Zalone fa record di incassi perché cerca di monopolizzare il mercato.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Il primo film, il migliore di quelli che ha fatto, incassò cifre normali ma è stato il trampolino di lancio per lui.
Il secondo invece se non erro superò gli incassi de La vita è bella. E in pratica questo incasso clamoroso e soprendente ha spianato la strada al successo anche dei film successivi. Sia perché l'italiano medio si sente per certi versi obbligato a vedere il film di Zalone che per il gran numero di copie in cui li hanno distribuiti.
Io l'ultimo film italiano che ho visto è stato La leggenda di Al, John e Jack
A me fa pisciare sotto dalle risate.