Scaz anche io credo che Fragola può vincere..la canzone ci sta tutta.
Sulla canzone di bernabei io appena l'ho sentita ho pensato fosse un similplagio di questa qui:
Scaz anche io credo che Fragola può vincere..la canzone ci sta tutta.
Sulla canzone di bernabei io appena l'ho sentita ho pensato fosse un similplagio di questa qui:
Se vince Rocco Hunt brucio la televisione. Sinceramente mi hanno rotto sti cantanti (da sagra) del sud che vanno a Sanremo e portano la solita canzone sociale sul nostro Paese. Ma qualcosa di originale no?
Quelle che preferisco sono Noemi e Arisa.
La prima non mi ha colpito subito, ma riascoltandola ha un bellissimo testo (scritto da Masini tra l'altro).
La seconda mi trasmette spensieratezza e allegria, poi Arisa ha una voce bellissima.
Annalisa mi piace sempre, ma qui ha toppato proprio. Canzone per niente orecchiabile, mi spiace.
Quella di Fragola è carina, ma troppo orecchiabile per conto mio.
Dalla Michielin mi aspettavo di più, ma poi ha rotto con questa simbologia degli Illuminati. Occhi di Horus dappertutto -.-
Elio è NO!
va beh ma elio.. cioè elio io non me lo perdo perchè mi fa ridere.. ma mica porta delle canzoni..
Rocco Hunt @Oregon è il rapper migliore italiano e pure meglio di Fedez, yo
veramente io avevo letto da più parti che fosse un mezzo plagio di una canzone di ariana grande (canzone di cui non mi ricordo il titolo e che non ho mai sentito )
però in effetti dopo averla ascoltata trovo delle somiglianze anche con questa...
mi sa che si è ispirato da più parti
e vinsero gli stadio... bah...
da una parte mi dispiace x la michielin... dall'altra però neanche tanto...
la canzone non è male... è orecchiabile... m'è entrata in testa... però no... ha fatto (e poteva fa) di meglio quindi n'se lo meritava fino in fondo sto 1°posto
e fragola almeno sul podio ci doveva andà