a me interessava solo sentire gli Elii,e per fortuna l ho beccata...ovviamente Geniali,avanti anni luce (come sempre)
a me interessava solo sentire gli Elii,e per fortuna l ho beccata...ovviamente Geniali,avanti anni luce (come sempre)
le sto ascoltando adesso su youtube
mah... le uniche che si salvano IMHO sono rocco hunt, arisa e fragola
toh... forse ci metto anche elio (anche se non è il mio genere) e quella dell'ex cantante dei dear jack (che però dicono tutti sia un mezzo plagio di ariana grande )
di tutto il resto non mi sento di salvare niente... michielin compresa
La prima puntata, ci ho provato...Ma dopo Garko col mal di pancia, Arisa formato rete da pesca, e canzoni varie che di vario non hanno nulla perchè sono tutte uguali, ieri ho optato per Law & Order...In compenso stamattina mio padre mi ha fatto sentire un paio di canzoni e devo dire che stavo meglio prima. Vediamo, forse stasera riproverò a guardarlo.
Notavo con mio padre la cosa strana secondo sui i Subsonica per 4 note avrebbero plagiato Morricone, mentre Elio e le Storie tese hanno riproposto un mix di brani sanremesi e sono dei geni....
quest'anno, tra i grandi, nessuna bella. qualcuna decente, ma appena appena. appena orecchiabili neffa, elio, francesca michielin. un po' meglio di questi gli zero assoluto
a forza di risentirle (alcune x scelta altre un pò meno ) ho finito per cambiare idea
scendono arisa, elio e bernabeu
risale al 3° posto la michielin... la prima volta che ho sentito la canzone mi era sembrata una merda... però piano piano mi è entrata in testa e l'ho rivalutata
la vittoria x me però se la giocano (o almeno secondo me meriterebbero di giocarsela) hunt e fragola
e se proprio devo scegliere dico fragola
tanto il vero obiettivo di hunt più che vincere era (ed è) quello "creare un tormentone" per scalare le classifiche di vendita... e di fatto a "creare il tormentone" c'è già riuscito in soli 2 giorni
grazie scaz per avermi ricordato perchè non guardo sanremo