a me interessava solo sentire gli Elii,e per fortuna l ho beccata...ovviamente Geniali,avanti anni luce (come sempre)
a me interessava solo sentire gli Elii,e per fortuna l ho beccata...ovviamente Geniali,avanti anni luce (come sempre)
le sto ascoltando adesso su youtube
mah... le uniche che si salvano IMHO sono rocco hunt, arisa e fragola
toh... forse ci metto anche elio (anche se non è il mio genere) e quella dell'ex cantante dei dear jack (che però dicono tutti sia un mezzo plagio di ariana grande)
di tutto il resto non mi sento di salvare niente... michielin compresa
La prima puntata, ci ho provato...Ma dopo Garko col mal di pancia, Arisa formato rete da pesca, e canzoni varie che di vario non hanno nulla perchè sono tutte uguali, ieri ho optato per Law & Order...In compenso stamattina mio padre mi ha fatto sentire un paio di canzoni e devo dire che stavo meglio prima. Vediamo, forse stasera riproverò a guardarlo.
Notavo con mio padre la cosa strana secondo sui i Subsonica per 4 note avrebbero plagiato Morricone, mentre Elio e le Storie tese hanno riproposto un mix di brani sanremesi e sono dei geni....![]()
quest'anno, tra i grandi, nessuna bella. qualcuna decente, ma appena appena. appena orecchiabili neffa, elio, francesca michielin. un po' meglio di questi gli zero assoluto
a forza di risentirle (alcune x scelta altre un pò meno) ho finito per cambiare idea
scendono arisa, elio e bernabeu
risale al 3° posto la michielin... la prima volta che ho sentito la canzone mi era sembrata una merda... però piano piano mi è entrata in testa e l'ho rivalutata
la vittoria x me però se la giocano (o almeno secondo me meriterebbero di giocarsela) hunt e fragola
e se proprio devo scegliere dico fragola
tanto il vero obiettivo di hunt più che vincere era (ed è) quello "creare un tormentone" per scalare le classifiche di vendita... e di fatto a "creare il tormentone" c'è già riuscito in soli 2 giorni![]()
grazie scaz per avermi ricordato perchè non guardo sanremo![]()